Un Altro Domani, Anticipazioni Puntata 18 luglio: Chi ha ucciso Agustina?

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
17/07/2022

Un Altro Domani, Anticipazioni Puntata 18 luglio: Chi ha ucciso Agustina?

Un Altro Domani torna con le consuete anticipazioni: nella puntata di domani, lunedì 18 luglio, scopriremo chi è che ha ucciso Agustina!

Torna l’appuntamento con le Anticipazioni giornaliere di Un Altro Domani, la nuova soap spagnola che sta conquistando il cuore dei telespettatori di Canale 5. Nella puntata che andrà in onda domani, lunedì 18 luglio 2022, si scoprirà finalmente che cosa è accaduto ad Agustina. La donna, infatti, è stata uccisa e Carmen capirà che potrebbe essere stata una manovra di Patricia. Intanto Julia cede con sua madre… entriamo nel dettaglio e scopriamo maggiori informazioni.

Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 18 luglio 2022: Carmen lotta per Agustina

Agustina è stata una presenza importante per Carmen: una tata, una consigliera e una fidata amica. Per questo non stupisce che la ragazza si sia dedicata anima e corpo a lei quando si è ammalata, lasciando in sospeso tutte le altre cose della sua vita. Eppure, anche se Carmen ha fatto di tutto, la tata non ce l’ha fatta e, anzi, è morta proprio tra le braccia della ragazza. Il dolore per la giovane è stato atroce, al punto che si era decisa ad accompagnare la sua bara fin in Spagna.

Patricia ha ucciso Agustina, nelle Anticipazioni della Puntata del 18 luglio

Quando Carmen stava per partire insieme al corpo di Agustina è arrivata una notizia tanto sconvolgente quanto atroce: la tata è stata uccisa! La sua morte, infatti, non è avvenuta per cause naturali… e Carmen ha deciso, scoprirà chi è il colpevole. Proprio nella puntata del 18 luglio 2022 il medico dirà alla ragazza che Agustina è morta a causa di alcuni farmaci che sono stati scambiati. La giovane indaga e, grazie all’aiuto della cameriera Sibebi, capisce che la responsabile probabilmente è Patricia.

Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 18 luglio: Julia cede con Diana

Nel presente, Julia ha fatto di tutto per far partire la sua attività: le difficoltà non sono state poche, dall’invadenza di sua madre ai problemi burocratici. Ora, però, sembra essersi tutto sistemato e Julia desidera fare una bella festa per inaugurare il tutto. Ci sono, però, alcune incomprensioni con Tirso che buttano giù la ragazza la quale, alla fine cede e consente a Diana di occuparsi di tutta l’organizzazione. Ciò, però, porterà anche degli svantaggi…

Programmazione TV
Lo sapevi che...