Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole un famosissimo cantante italiano nel cast

Ginevra Talocci
  • Laureata in Scienze Politiche
  • Autrice premiata agli Italian Mission Award
14/07/2022

Ballando con le Stelle, Milly Carlucci vuole un famosissimo cantante italiano nel cast

Ai primi di ottobre avremo nuovamente la compagnia di Milly Carlucci e del suo Ballando con le Stelle. Se la struttura portante del programma – conduzione e giudici – è confermata anche per il 2022, ancora non è stata svelata la rosa dei concorrenti che potrebbe ospitare anche il cantante napoletano Nino D’Angelo.

Nonostante l’inizio sia previsto tra circa tre mesi, le notizie sul cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle si rincorrono di settimana in settimana. Dopo aver confermato al timone del format Milly Carlucci con il sempre fedele Paolo Belli e la sua band, si è passati alla giuria. Tranne qualche illazione di un presunto abbandono da parte di Selvaggia Lucarelli, anche i giudici sono stati tutti riconfermati: quindi vedremo nuovamente Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni con la loro paletta dei voti alzata.

Ancora incerto, invece, il parterre di ballerini amatoriali che si cimenteranno nell’impresa. L’unica uscita allo scoperto con la sua strabordante simpatia è Iva Zanicchi, confermando la partecipazione.

Posso dire cosa farò in autunno? Io andrò a Ballando con le stelle, ci vado perché l’ho voluto, perché è l’ultima cosa che dovevo fare, perché io adoro ballare.

Mente in via non ufficiale stanno circolando i nomi delle ex conduttrici Marta Flavi e Paola Barale e degli attori Gabriel Garko, Nancy Brilli ed Eva Robin’s.

Per un arrivo, c’è anche un addio. Si tratta del ballerino Vito Coppola, vincitore di Ballando con le Stelle 2021 in coppia con la cantante Arisa, che sarà maestro di ballo nella versione inglese del format,dal nome Strictly Come Dancing, prossimamente in onda sulla BBC.

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci ha messo gli occhi su di lui

A svelare la new entry del programma di Milly, è il sito TvBlog certo che sia proprio un napoletano verace come Nino D’angelo il nuovo possibile concorrente della prossima stagione.

Nino nel cast! Ora per Nino D’Angelo, famoso cantante pop che si è anche prodotto negli ultimi anni in partiture più sofisticate ed apprezzate dalla critica, si aprirebbero le porte di uno dei programmi più pop della nostra televisione, ovvero Ballando con le stelle.

Per vedere il neo sessantacinquenne Nino alle prese con i passi di danza, dovremo però attendere sabato 8 ottobre alle 21.30 su Rai1.

Programmazione TV
Lo sapevi che...