Una Vita Anticipazioni Puntata 21 luglio 2022: Azucena costretta a…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
20/07/2022

Una Vita Anticipazioni Puntata 21 luglio 2022: Azucena costretta a…

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 21 luglio 2022 su Canale 5 rivelano che la Rubio junior non può sottrarsi alla volontà della madre e della zia…

Nell’episodio di Una Vita di giovedì 21 luglio 2022, Azucena accetta l’invito di Guillermo ad uscire, però Hortensia e Rosina la obbligano ad incontrare un altolocato spasimante. Il ragazzo, allora, la rimpiazza con Claudia. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Azucena e Guillermo si riavvicinano, nelle Anticipazioni dell’episodio del 21 luglio

Azucena, notando il feeling che sembrava esserci tra Guillermo e Claudia, aveva cominciato a manifestare una certa insofferenza: evidentemente, la fanciulla era gelosa. I due, allora, stavano prendendo giorno dopo giorno sempre di più le distanze. Inoltre, come se ciò non bastasse, tra di loro era persino nato un diverbio a causa di un’accesa discussione tra i rispettivi genitori. Poi, però, la Rubio junior ed il figlio di Pascual si erano chiariti, tornando ad essere amici.

Anticipazioni Una Vita: Azucena gelosa di Guillermo…

D’altra parte, nel momento in cui la ballerina si è accorta che la sua compagna di corso non smetteva di provocare il Sacristan junior, il quale non pareva disdegnare affatto le sue attenzioni, si è innervosita di nuovo. Azucena è addirittura arrivata ad accusare Guillermo di aver avuto degli atteggiamenti piuttosto ambigui nei confronti di Claudia. Lo studente di Meccanica, allora, si è affrettato a tentare di spiegarle che era soltanto un malinteso…

Guillermo esce con Claudia perché Azucena gli dà buca, nelle Anticipazioni dell’episodio del 21 luglio

La scenata di gelosia della ragazza ha fatto capire al Sacristan junior che la Rubio junior avesse iniziato a corrispondere i suoi sentimenti. Così, il nipote di Imna ha preso coraggio ed ha chiesto un appuntamento all’amata. Benché Azucena abbia accettato e sia impaziente d’incontrare Guillermo, Hortensia e Rosina hanno altri piani per lei: la obbligano ad uscire con un altolocato spasimante! Deluso per essere stato scaricato all’ultimo, il ragazzo rimpiazza la Rubio junior, uscendo con la sua pretendente, Claudia!

Una Vita, la soap opera spagnola, va in onda tutti i giorni alle 14:10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...