Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 12 luglio: Agustina sta male…

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
11/07/2022

Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 12 luglio: Agustina sta male…

Le Anticipazioni di Un Altro Domani di martedì 12 luglio 2022, soap in onda su Canale 5, ci permettono di scoprire finalmente che cosa ha Agustina. Intanto, Julia continua la sua ricerca…

La situazione, in Un Altro Domani, la soap spagnola in onda tutti i giorni su Canale 5, si sta facendo sempre più complicata! La puntata di domani farà un po’ di chiarezza nella mente dei telespettatori: Julia continuerà le sue ricerche mentre, nel frattempo, finalmente si scoprirà cosa ha Agustina: la polmonite! La situazione non è certo delle migliori, riusciranno le due ragazze a far fronte a tutti i loro problemi? Scopriamo maggiori informazioni grazie alle Anticipazioni sulla Puntata di domani, martedì 12 luglio 2022.

Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 12 luglio: Elena ha un problema

Sembra proprio che per Julia non ci sia pace: ci ha messo un po’ a capire cosa fare della sua vita e, quando finalmente ha preso la sua decisione, le piovo addosso una serie di problemi. Prima le viene rifiutato il mutuo dalla banca, poi i soldi non bastano per aggiustare i macchinari… ora la licenza rifiutata. Il problema è che il negozio dove ha intenzione di mettere la sua attività commerciale non è di sua proprietà, ma la ragazza è decisa a trovare il proprietario e ottenere così i permessi necessari. Nel frattempo Elena attraversa una situazione economica davvero problematica e chiede così a Tirso se può darle un lavoro.

Agustina si ammala, nella Puntata del 12 luglio

Negli anni Cinquanta, Carmen è tutta presa dalla sua nuova attività di vendita di mobili. Tutto sembra andare per il meglio, già la prima asta le ha permesso di recuperare i soldi necessari per pagare i debiti di suo padre. Il merito, in parte, è stato anche del buon consiglio dato da Agustina, una persona a cui la giovane tiene moltissimo. Per questo per la ragazza è una vera doccia fredda scoprire che la donna si è ammalata.

Un Altro Domani Anticipazioni Puntata 12 luglio: Kiros boicottato

Cosa ha Agustina? Finalmente si scopre: la polmonite. Fortunatamente sembra che la forma sia lieve e si possa curare con certi farmaci e riposo. Tuttavia, Carmen continua a essere preoccupata per lei… intanto la situazione non è delle migliori anche per altri personaggi: Kiros deve fare i conti con qualcuno che sta cercando di creargli problemi sul lavoro. Di chi si tratterà? E perché prendersela proprio con il ragazzo?

Programmazione TV
Lo sapevi che...