Amici 21, Dario e Sissi stanno ancora insieme? Ecco la verità

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
05/07/2022

Amici 21, Dario e Sissi stanno ancora insieme? Ecco la verità

Si sono conosciuti tra i banchi di Amici 21 e si sono innamorati: ma ora cosa c’è tra Sissi e Dario? Ecco cosa è successo alla giovanissima coppia.

Sissi e Dario: una storia che sembra una favola. I due concorrenti di Amici 21, il programma di Maria De Filippi si sono conosciuti nella scuola e, in una situazione degna dei migliori film, si sono innamorati. Quello che è nato tra loro ha portato tutti i fan del talent show a emozionarsi. La loro relazione è continuata anche dopo, una volta finito il programma, nonostante il cambio di vita. Testimone dell’evolversi della situazione sono stati i social, che giorno dopo giorno li hanno ritratti insieme.

Amici 21, Dario e Sissi distanti sui social

L’assenza di notizie dell’ultimo periodo, però, ha portato il pubblico a porsi la fatidica domanda: sono in crisi? O, forse, si sono lasciati? Ecco che dubbi e domande si sono moltiplicati sul web e in tanti hanno immaginato che il giovane amore tra la cantate e il ballerino fosse arrivato al capolinea, complice anche la giovane età. Certo, c’è da dire che i due ragazzi sono presi da numerose attività che lasciano ben poco tempo per potersi vedere e, soprattutto, farsi vedere, ma il dubbio permane…

Amici 21
Lo screen della storia postata da Dario su Instagram

A risolvere ogni possibilità di fraintendimento ci ha pensato Dario, che, proprio in queste ultime ore, ha pubblicato una dolce storia su Instagram. Sul noto social network il ragazzo ha registrato, con lo schermo del suo cellulare, il televisore, acceso su un programma nel quale Sissi sta cantando. Dario si è limitato a mettere un cuoricino rosso sopra lo schermo, molto scarno, ma dall’indubbia interpretazione: pensa sempre a Sissi e la segue. I fan dei due, insomma, possono stare sereni: la fiaba continua.

Programmazione TV
Lo sapevi che...