Una Vita Anticipazioni Puntata 26 giugno: Aurelio riceve una strana telefonata…

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
25/06/2022

Una Vita Anticipazioni Puntata 26 giugno: Aurelio riceve una strana telefonata…

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita del 26 giugno 2022 ci permettono di scoprire che Aurelio potrebbe ricevere delle informazioni interessanti su un evento del passato…

La puntata di Una Vita di domani, domenica 26 luglio 2022, si preannuncia davvero interessante: i riflettori saranno di nuovo su Aurelio, ma questa volta non sarà lui a muovere i fili. Il Quesada, infatti, riceverà una telefonata interessante e l’argomento sarà la sua defunta sorella. Scopriamo maggiori informazioni grazie alle Anticipazioni della Puntata del 26 giugno 2022 di Una Vita, la soap spagnola che ogni giorno tiene compagnia al pubblico di Canale 5.

Una Vita Anticipazioni Puntata 26 giugno: Aurelio ingannato

Aurelio era davvero molto legato a Natalia: nonostante il suo carattere si può dire che l’amava profondamente. Forse sua sorella era l’unica persona per la quale il Quesada nutrisse questo genere di sentimenti, ed è stato profondamente ferito dalla sua morte (anche se mai quanto Felipe, che si è trasformato in un’altra persona). La morte di Natalia è ancora oggi avvolta nel mistero, almeno per quel che riguarda le conoscenze dei personaggi: il pubblico sa bene la verità

Genoveva ha vinto, nella Puntata del 26 giugno

La Quesada, arrestata per la morte di Marcos dopo che si era costituita per salvare il suo amato Felipe dall’ingiusta condanna per l’assassinio del Bacigalupe (azione fomentata e messa in moto da Genoveva), è stata uccisa da una compagna di cella. A commissionare il suo omicidio è stata proprio Genoveva, un po’ perché voleva mettere le mani sulla fortuna del marito, un po’ per far sì che Felipe non fosse mai felice. E, in effetti, sembra essere riuscita nel suo intento.

Una Vita Anticipazioni Puntata 26 giugno: Aurelio scopre la verità?

Ma prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, ed ecco che il Quesada riceve una strana chiamata: dall’altro capo del telefono c’è il cappellano della chiesa del carcere dove si trovava Natalia, il quale sostiene di avere notizie proprio sugli ultimi giorni di vita di Natalia. Aurelio scoprirà, finalmente, la crudele azione di sua moglie? E come mai quest’uomo ha queste informazioni? Tutto verrà rivelato nel corso della puntata…

Programmazione TV
Lo sapevi che...