Una Vita Anticipazioni Settimanali dal 20 al 26 giugno: Azucena in lacrime…

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
15/06/2022

Una Vita Anticipazioni Settimanali dal 20 al 26 giugno: Azucena in lacrime…

Le Anticipazioni Settimanali di Una Vita ci rivelano che sono in arrivo delle svolte nella vita di alcuni personaggi. Azucena romperà con il fidanzato, Lolita conoscerà qualcuno mentre Aurelio e Genoveva sono sempre più in crisi…

Sono in arrivo diverse svolte in Una Vita: ce lo rivelano le Anticipazioni Settimanali delle puntate dal 20 al 24 giugno 2022. Aurelio e Genoveva saranno sempre più prossimi a esplodere, mentre Lolita farà una conoscenza interessante. Azucena verrà lasciata dal fidanzato e questo aprirà nuove prospettive per Guillermo… entriamo nel dettaglio e scopriamo di più!

Una Vita Anticipazioni Settimanali dal 20 al 26 giugno 2022

Riassunto Puntata Lunedì 20 giugno

Genoveva ha frugato tra le carte di Aurelio e questi lo viene a sapere grazie a Marcelo: ciò aumenta la tensione tra i due. Intanto Azucena riceve una lettera dal fidanzato, tuttavia quest’ultimo le scrive che vuole lasciarla. Inizia la cerimonia di commemorazione delle vittime dell’attentato e un fotografo scatta diverse foto a Valeria seduta al pianoforte.

Riassunto Puntata Martedì 21 giugno

Lolita fa la conoscenza del vedovo di Maria Josè, Fidel. Felipe ha un attacco di panico e prende molti calmanti: ciò gli impedirà di essere presente all’evento. In un primo momento neanche Ramon vorrebbe andare, tuttavia, dopo il discorso di Lolita, anche lui fa la sua comparsa.

Riassunto Puntata Mercoledì 22 giugno

Il discorso di Ramon è bruciante e si scaglia contro il governo e, il giorno dopo, non si fa che parlare delle sue parole. Ramon continua ad avere un atteggiamento aggressivo al contrario di Felipe, che stempera la sua furia. Azucena è a pezzi per la fine della sua relazione ed è molto fredda con Guillermo, che ci resta male. Intanto, Fabiana è stanca del comportamento di Servante.

Riassunto Puntata Giovedì 23 giugno

Rosina scopre che le sorelle Rubio hanno molti debiti e che gli affittuari della tenuta se ne andranno. Genoveva nomina Anabel davanti a Valeria, la quale inizia a fare delle indagini su Aurelio. Il Quesada non ne può più della moglie e la minaccia, ma la dark lady non cede.

Riassunto Puntata Venerdì 24 giugno

Valeria si confida con Azucena e le dice di aver amato un uomo prima di David, il quale sente la conversazione e, rimasto solo con la moglie, la rimprovera per la mancanza di attenzione. Aurelio parla con Genoveva e le dice di avere un interesse verso Valeria che ha una natura economica, ma non si sbilancia oltre. Guillermo scopre che Azucena si è lasciata e cerca di avvicinarsi a lei, senza però risultati.

Riassunto Puntate Sabato 25 giugno

Aurelio promette a Valeria che presto riceverà una lettera da Rodrigo, ma la giovane non gli crede ed e’ sempre più insofferente a causa delle sue avance.

Genoveva indaga su Valeria e cerca di carpire qualche informazione anche a Lolita. Grazie alle cure di Dori finalmente Felipe esce di casa, sorprendendo tutti i suoi vicini e amici.

Riassunto Puntata Domenica 26 luglio

Aurelio riceve la telefonata di un cappellano carcerario che sostiene di avere delle informazioni sugli ultimi giorni di Natalia.

Programmazione TV
Lo sapevi che...