Beautiful Anticipazioni Puntata 11 giugno 2022: Zoe si sente in colpa…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
10/06/2022

Beautiful Anticipazioni Puntata 11 giugno 2022: Zoe si sente in colpa…

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda l’11 giugno 2022 su Canale 5 rivelano che la Buckingham senior si dice pentita. L’omicidio del Walker, nel frattempo, è ancora al centro dei pensieri di chiunque, soprattutto di quelli di padre e figlio Spencer…

Nell’episodio di Beautiful di sabato 11 giugno 2022, Zoe confessa a Quinn di sentirsi in colpa per aver fatto saltare la cena romantica tra Paris e Zende; ora, tra l’altro, è pronta ad accettare che tra i due sia in corso una frequentazione. Intanto, Hope chiama Liam per parlargli della misteriosa morte di Vinny, ed il ragazzo sembra ancora più convinto di voler andare alla polizia per costituirsi. Bill, invece, continua a provare a farlo desistere dal suo intento… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Zoe pentita, nelle Anticipazioni della puntata dell’11 giugno

Quinn, dispiaciuta per Zoe, ha preso la decisione di schierarsi dalla sua parte e di aiutarla. Così, la donna ha dato una dritta alla ragazza per rovinare i piani di Paris. Quest’ultima era entusiasta: Zende l’aveva invitata a cena. La modella, sola perché lasciata da Carter ad un passo dalle nozze, provava una forte invidia per Paris; allora, la Buckingham senior, su suggerimento della Fuller, ha messo del lassativo nella bevanda dall’assistente sociale, mandando a monte la sua serata romantica con lo stilista! Ora, però, la primogenita del dottor Reese rivela alla moglie di Eric di sentirsi in colpa, e di essere pronta ad accettare che Paris e Zende siano una coppia…

Anticipazioni Beautiful: Bill insabbia l’incidente…

Bill si sta impegnando anima e corpo tanto nell’insabbiamento dell’incidente in cui Vinny ha perso la vita quanto nel cercare di convincere Liam a lasciarselo alle spalle. Nonostante gli sforzi del magnate, il marito di Hope non riesce comunque a smettere di pensare a quella fatidica notte, e conseguentemente di struggersi dal dolore. Secondo lo Spencer senior, lo Spencer junior non dovrebbe farne parola con nessuno: se la verità venisse a galla, finirebbero entrambi dietro le sbarre con l’accusa di omicidio

Liam sente Hope e vacilla ancora di più, nelle Anticipazioni della puntata dell’11 giugno

Hope ha appena saputo da Thomas che il Walker è morto. La giovane, sconvolta, non ha esitato neanche un istante, ed ha iniziato a consolare lo stilista, affranto per la scomparsa del suo migliore amico. In seguito, mentre il Forrester si sta muovendo per cercare di stanare l’assassino della povera vittima a cui era particolarmente affezionato, la Logan chiama Liam per metterlo al corrente dell’accaduto. Nel momento in cui riceve la telefonata dalla consorte, l’ex marito di Steffy vacilla ancora di più. Se prima lo Spencer junior era quasi pronto ad andare alla polizia per costituirsi, adesso è più determinato che mai. Come potrebbe, altrimenti, riuscire a guardare in faccia Hope e la piccola Beth? Ma soprattutto, come potrebbe riuscire a guardarsi allo specchio?

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...