Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 6 all’12 giugno: Liam a pezzi!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
01/06/2022

Beautiful Anticipazioni Settimanali dal 6 all’12 giugno: Liam a pezzi!

Le Anticipazioni Settimanali di Beautiful ci rivelano che è in arrivo un periodo molto duro per Liam… entriamo nel dettaglio e scopriamo cosa accadrà da lunedì6 a sabato 11 giugno.

Le puntate di Beautiful che andranno in onda questa settimana da lunedì 6 a sabato 11 giugno 2022 riveleranno tutto il dolore e la disperazione che prova Liam per quanto accaduto, nonché i piani di Bill per proteggere suo figlio. Thomas, ovviamente, sarà al centro della scena in quanto provato dalla morte del suo amico… entriamo nel dettaglio e scopriamo i riassunti e le trame grazie alle Anticipazioni Settimanali!

Beautiful Anticipazioni Settimanale dal 6 al 12 giugno 2022

Riassunto Puntata Lunedì 6 giugno 2022

Hope non ha idea di come poter perdonare il tradimento di Liam, così chiede un consiglio a Finn. Moglie e marito dovrebbero vedersi a pranzo, ma lo Spencer disdice l’appuntamento. Il motivo è semplice: ha ucciso Vinny e non riesce a perdonarsi. Vorrebbe costituirsi ma Bill lo sprona a non farlo.

Riassunto Puntata Martedì 7 giugno

Liam si dispera, ma Bill cerca di convincerlo che non ha colpa. Oltretutto, l’editore si è disfatto di tutti gli indizi.

Riassunto Puntata Mercoledì 8 giugno

Finn riconosce Vinny all’obitorio e chiede a Thomas di identificarlo. Hope va con lui.

Riassunto Puntata Giovedì 9 giugno

Bill continua a tentare di insabbiare tutto, spronando il figlio a mettere una pietra sopra e cancellare dalla sua mente gli eventi. Vinny viene identificato da Thomas.

Riassunto Puntata Venerdì 10 giugno

Le sorelle Logan parlano dei sentimenti di perdono, anche se Brooke ha delle riserve su Thomas. Quest’ultimo ha deciso di dare la caccia al pirata della strada che ha ucciso Vinny.

Riassunto Puntata Sabato 11 giugno

Bill continua a insistere con suo figlio: non deve parlare a nessuno di quanto accaduto con Vinny, gli dice anche di aver insabbiato tutto. Baker va a trovare Thomas: sta cercando qualcuno che abbia un possibile movente per il criminale avvenuto.

Riassunto Puntata Domenica 12 giugno

Thomas cerca vendetta per il suo amico Vinny, e Hope lo consola, ma gli dice anche di sospettare che qualcuno possa averlo investito di proposito.

Programmazione TV
Lo sapevi che...