Brave and Beautiful 20 maggio 2022 Anticipazioni: Cesur attacca Tahsin!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
19/05/2022

Brave and Beautiful 20 maggio 2022 Anticipazioni: Cesur attacca Tahsin!

Le Anticipazioni della Puntata di Brave and Beautiful in onda il 20 maggio 2022 su Canale 5 rivelano che il Korludag senior si sente male per colpa dell’Alemdaroglu!

Nell’episodio di Brave and Beautiful di venerdì 20 maggio 2022, il procuratore rinchiude Cesur e Tahsin nella stessa cella; il ragazzo aggredisce l’uomo, il quale accusa un malore: il Korludag finisce in ospedale… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16:45 su Canale 5.

Alì salva Cesur, nelle Anticipazioni dell’episodio del 20 maggio

Cesur era stata incastrato da Riza per l’omicidio di Salih. L’ex galeotto aveva fatto una soffiata anonima alla polizia che, poco dopo, ha fermato il protagonista alla guida del suo furgone, dove c’era il cadavere dell’uomo precedentemente lì sistemato da Riza stesso. In realtà, ad aver commesso l’omicidio è stato Tahsin, ed ora, grazie alla testimonianza del piccolo Alì, lo sanno tutti!

Anticipazioni Brave and Beautiful: Cesur scagionato, Tahsin arrestato!

Il bambino, in sella alla sua bicicletta, era presente nel momento in cui lo spietato proprietario terriero ha sparato a Salih, e lo ha raccontato agli agenti. Così, mentre l’Alemdaroglu veniva scagionato, il Korludag senior finiva in manette. Suhan è felice per l’ex marito, però non può dirsi del tutto felice: suo padre ha le mani sporche di sangue, quello del padre della sua migliore amica, Sirin

Cesur fa sentire male Tahsin, nelle Anticipazioni della puntata del 20 maggio

Sperando in un chiarimento tra i due rivali, il procuratore Serhat prende un’inaspettata decisione: chiude il figlio dei defunti Fugen ed Hasan e Tahsin nella stessa cella. Costretti in uno spazio tanto ridotto, la loro ostilità esplode: iniziano a litigare pesantemente, fino a quando, incalzato da Cesur, l’uomo si sente male. Il Korludag finisce in ospedale!

Brave and Beautiful, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...