Il Paradiso delle Signore 18 maggio 2022 Anticipazioni: Teresa nel panico!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
17/05/2022

Il Paradiso delle Signore 18 maggio 2022 Anticipazioni: Teresa nel panico!

Le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 18 maggio 2022 su Rai 1 rivelano che la Iorio fa appena in tempo a soccorrere il Conti, ferocemente malmenato…

Nell’episodio della prima stagione de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 18 maggio 2022, Pietro e Vittorio danno vita ad un’iniziativa per aumentare le entrate del grande magazzino: un aperitivo! Intanto, Salvo arriva a Milano, e, dopo averlo visto in atteggiamenti intimi con Teresa, insieme ad alcuni amici pesta a sangue il pubblicitario. Mandelli, invece, riesce a mettere in forte imbarazzo il futuro genero, regalandogli l’appartamento in cui avrebbe vissuto il fratello, Umberto, se il Mori non lo avesse ucciso. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Pietro e Vittorio collaborano, nelle Anticipazioni dell’episodio del 18 maggio

Pietro ha un’idea che potrebbe consentirgli di attirare ancora più clienti a Il Paradiso delle Signore, ossia tenere aperto ben oltre le 17. Quando il proprietario del grande magazzino mette al corrente Vittorio dell’iniziativa, quest’ultimo gli propone di pensare ad un aperitivo in caffetteria. Inoltre il Conti fa riferimento al fatto che, grazie alla televisione che Quinto sta costruendo, le persone potrebbero essere maggiormente interessate a recarsi da loro!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Salvo picchia Vittorio!

Dopo Giuseppe e Mario, ora addirittura Salvo ha lasciato la Sicilia per raggiungere Teresa a Milano. L’ex fidanzato fedifrago della ragazza – che tra l’altro è il figlio del sindaco del paese d’origine della Iorio -, quando la vede in atteggiamenti intimi con il pubblicitario del Paradiso, va su tutte le furie. Così, Salvo si mette d’accordo con alcuni amici per pestare a sangue Vittorio! La siciliana, per fortuna, riesce a soccorrerlo in tempo.

Mandelli mette Pietro in difficoltà, nelle Anticipazioni della puntata del 18 maggio

Mandelli non ha alcuna intenzione di restare in mano in mano mentre il Mori, il suo acerrimo nemico, porta avanti la farsa con Andreina, sua figlia. Nella speranza di riuscire a separarli, mettendo Pietro in difficoltà, il banchiere regala loro un appartamento che era destinato ad Umberto, il fratello defunto e, a parer suo, assassinato proprio dal futuro genero. Il Mori, in forte imbarazzo, cercherà di accelerare le cose con Andreina, provando a convincerla ad andare a letto con lui…

Il Paradiso delle signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.

Programmazione TV
Lo sapevi che...