Beautiful Anticipazioni Puntata 16 maggio 2022: Steffy e Finn si sposano!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
15/05/2022

Beautiful Anticipazioni Puntata 16 maggio 2022: Steffy e Finn si sposano!

Le Anticipazioni della Puntata di Beautiful in onda il 16 maggio 2022 su Canale 5 rivelano che mentre lo Spencer, non avendo ancora scoperto la verità sul test di paternità, si dispera, il dottore, che invece ne è al corrente, corre ad avvisare la Forrester e a chiederle di diventare suo marito!

Nell’episodio di Beautiful di lunedì 16 maggio 2022, messo alle strette da Thomas e Finn, Vinny ha confessato di aver manomesso il test di paternità di Steffy: il padre del bambino è il dottore, non Liam. Quest’ultimo ancora non lo sa, ed infatti è certo di aver perduto per sempre Hope. John, invece, avvisa la fidanzata… e le fa la proposta di matrimonio! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.

Vinny ha manomesso il test di paternità, nelle Anticipazioni della puntata del 16 maggio

Thomas era certo che Vinny gli stesse nascondendo qualcosa d’importante. Il primo, infatti, aveva notato che l’amico fosse eccessivamente – e stranamente – insistente nello spronarlo ad approfittare del momento di crisi che stavano affrontando Liam ed Hope, per provare a far breccia nel cuore di quest’ultima. I coniugi Spencer, dopo il tradimento del primogenito di Bill con Steffy, la quale si credeva fosse incinta di lui, non sono più riusciti a riappacificarsi. Il Forrester, allora, ha intuito che il Walker aveva manomesso il test di paternità, affinché Liam risultasse essere il papà del nascituro, e lo ha messo alle strette; il ragazzo, alla fine, ha confessato.

Anticipazioni Beautiful: Wyatt consola Liam…

Il figlio di Ridge e Taylor ed il dottor Finn adesso sanno la verità: quest’ultimo è il padre del bambino che l’amministratore delegato della Forrester Creations darà alla luce tra nove mesi. Thomas, allora, si è affrettato a raggiungere la Logan junior, ancora ignara e disperata: il giovane vuole che l’amata sappia di poter tornare a vivere la sua vita al fianco del marito. Neanche lo Spencer ne sa ancora niente, e, come un’anima in pena, sta parlando con il fratello. Wyatt cerca d’infondergli coraggio, ma lui è sicuro di aver ormai perso per sempre moglie e famiglia

Finn chiede a Steffy di sposarlo, nelle Anticipazioni della puntata del 16 maggio

John, non appena ha appreso la bella notizia, si è diretto da Steffy. Ridge, però, gli ha spiegato che la ragazza ha preso una sofferta decisione, ossia lasciarlo definitivamente e trasferirsi a Parigi, dove crescerà da sola il bebè. Il medico non può consentirle di partire! Grazie ad una corsa contro il tempo, Finn riesce a raggiungerla prima che sia troppo tardi, e finalmente le racconta la verità sul test di paternità: Vinny lo aveva manomesso, il padre del piccolo che lei porta in grembo è lui. Allora, John s’inginocchia al cospetto della Forrester e le chiede di sposarlo!

Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...