Brave and Beautiful 28 aprile 2022 Anticipazioni: Korhan ha un piano…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
27/04/2022

Brave and Beautiful 28 aprile 2022 Anticipazioni: Korhan ha un piano…

Le Anticipazioni della Puntata di Brave and Beautiful in onda il 28 aprile 2022 su Canale 5 rivelano che il Korludag junior ha escogitato un piano per provare ad aiutare la sorella…

Nell’episodio di Brave and Beautiful di giovedì 28 aprile 2022, Korhan vorrebbe che Suhan confessasse a Cesur di essere incinta, però lei non ne ha la minima intenzione. Così, per costringerla a parargli, il ragazzo chiude in una stanza i due futuri genitori! Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16:45 su Canale 5.

Suhan non dice a Cesur di aspettare un figlio da lui, nelle Anticipazioni dell’episodio del 28 aprile

Al momento, a sapere che Suhan è incinta sono soltanto la migliore amica, Sirin, ed il fratello, Korhan. La ragazza, infatti, non ha la minima intenzione di mettere al corrente il padre del figlio che porta in grembo, Cesur. Tra loro due, dopo il divorzio, i rapporti sembrano essersi definitivamente incrinati e, di conseguenza, la Korludag non se la sente di raccontargli questa importante novità…

Anticipazioni Brave and Beautiful: Korhan chiede a Suhan di essere onesta con Cesur…

Il marito di Cahide, tuttavia, crede che la sorella stia commettendo un errore: il Korludag junior è convinto che l’ex cognato meriti di sapere la verità. Il primogenito di Tahsin chiede a Suhan di parlare a cuore aperto con l’Alemdaroglu della gravidanza, ma lei ha ormai deciso, ed è irremovibile: non gli dirà una sola parola al riguardo. Korhan non ci sta, ed escogita un piano per forzarla ad ascoltare il suo consiglio…

Korhan obbliga Suhan e Cesur a parlarsi, nelle Anticipazioni della puntata del 28 aprile

Il giovane, imperterrito, prende una drastica decisione: per costringere i due futuri genitori a confrontarsi una volta per tutte, li chiude a chiave in una camera. Il Korludag junior crede che, in questo modo, alla fine la Korludag rivelerà all’ex consorte di essere in dolce attesa, e che il padre del bebè, ovviamente, è lui. In realtà, il ragazzo si sbaglia: la discussione tra gli innamorati non andrà proprio come Korhan sperava

Brave and Beautiful, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:45 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...