Anticipazioni Settimanali Il Paradiso delle Signore: Beatrice rischia la vita!

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
07/04/2022

Anticipazioni Settimanali Il Paradiso delle Signore: Beatrice rischia la vita!

Le Anticipazioni Settimanali del Paradiso delle Signore ci rivelano che Dante vuole esportare il marchio in America, Salvo consegna l’anello ad Anna e Beatrice avrà un brutto incidente…

Scopriamo insieme cosa accadrà nelle puntante del Paradiso delle Signore, la soap italiana che va in onda su Rai1 a partire dalle 15.55, grazie alle Anticipazioni Settimanali! Nella puntata di oggi abbiamo visto Adelaide “raggirata” da Umberto: è riuscito a convincerla che tra lui e Flora non c’è assolutamente nulla. Intanto anche gli altri personaggi si mettono in azione, come Flavia e Fiorenza, che cercando di dividere Ludovica e Marcello, o Dante, che coinvolge Serena in un progetto…

Anticipazioni Settimanali Il Paradiso delle Signore Puntate dall’11 al 15 aprile 2022

Riassunto Puntata 11 aprile 2022

Puntata di segreti. Salvatore ad Anna hanno fissato la data delle nozze, ma lui continua a tenerle qual è il suo progetto per il futuro. E’ la volta poi di Ludovica, costretta da Flavia a mantenere il riserbo sulla sua malattia (inventata): neanche Marcello deve saperlo. Gemma non ha dubbi: se ha rotto con Marco è per colpa di Stefania. In effetti lui a dichiara il suo amore alla bella Colombo.

Riassunto Puntata 12 aprile 2022

Tutto sembra andare per il meglio per Salvo e Anna: il ragazzo chiede a Marcello di essere il suo testimone e prepara la consegna dell’anello per la giovane, ma qualcosa non va per il verso giusto. Gemma non intende rinunciare a Marco e Adelaide l’appoggia. Dante, intanto, ha acquistato dei negozi in America: intende portare il marcio PDS nel Nuovo Continente, ma Vittorio non ne sa nulla!

Riassunto Puntata 13 aprile 2022

A Umberto non va giù che Flora si sia confidata con Ludovica. Intanto Beatrice intuisce che Dante nasconde qualcosa, ma lui sa come depistare. Ludovica si confida con Marcello a proposito della malattia della madre e il ragazzo è amareggiato dal fatto di non possedere abbastanza denaro per aiutarla. Salvo recupera l’anello e lo dona ad Anna.

Riassunto Puntata 14 aprile 2022

Dante continua con le sue menzogne, ma Vittorio fiuta qualcosa e chiede a Roberto di indagare. Fiorenza e Flavia confessano a Torrebruna della malattia della Brancia: l’uomo è pronto a pagare tutte le spese dell’intervento che avverrà negli USA. Brancia è pronta ad accettare, ma a una condizione: Ludovica non deve sapere nulla. Purtroppo è già tardi, però.

Riassunto Puntata 15 aprile 2022

Marcello si sente sempre più inutile una volta scoperto di Torrebruna. Umberto e Flora finalmente si baciano, dopo che il giovane la insegue quando la ragazza abbandona Villa Guarnieri. Il tutto avviene propio davanti ad Adelaide. Sembra che il bacio arrivi anche tra Marco e Stefania, ma qualcosa va storto. Beatrice non riesce ad accettare la verità su Dante e, sconvolta, si distrae: l’attimo è fatale e ha un terribile incidente.

Programmazione TV
Lo sapevi che...