Il Paradiso delle Signore 6 aprile 2022 Anticipazioni: Veronica terrorizzata…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
05/04/2022

Il Paradiso delle Signore 6 aprile 2022 Anticipazioni: Veronica terrorizzata…

Le Anticipazioni della Puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 6 aprile 2022 su Rai 1 rivelano che la di Sant’Erasmo ha assunto un atteggiamento ostile nei confronti della Gentile Ravasi. La Zanatta senior, invece, teme per la sua famiglia con il Colombo. Nel frattempo, la Brancia senior è spietata!

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 6 aprile 2022, Adelaide, scoperto che gli orecchini indossati da Flora sono un dono di Umberto, inizia a trattare male la stilista. La Gentile Ravasi, allora, chiede al Commendatore d’intervenire. Intanto, Gloria fa sapere ad Ezio che lei e Stefania si sono riappacificate. Veronica, avendo ascoltato la conversazione, s’incupisce: teme che i coniugi abbiano intenzione di rimettere insieme la loro famiglia, escludendo lei e Gemma! Flavia, invece, ha in mente un piano diabolico per dividere per sempre Ludovica e Marcello… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Adelaide contro Flora, nelle Anticipazioni dell’episodio del 6 aprile

All’inizio, quello di Adelaide era soltanto un sospetto, ma, ormai, è una certezza: la Contessa ha scoperto che i preziosi orecchini che indossa Flora sono proprio un regalo di Umberto. La di Sant’Erasmo, come era prevedibile, non la prende affatto bene. La donna, allora, comincia a provocare la stilista, sperando di ferirla. La Gentile Ravasi, avendo capito che Adelaide sia ormai al corrente della sua tresca con il Commendatore, chiede a quest’ultimo d’intervenire in suo soccorso. Il Guarnieri, quindi, cerca di placare l’ira funesta della cognata, rifilandole una mezza verità

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: I timori di Veronica…

Gloria è finalmente tornata a sorridere. La capo-commessa de Il Paradiso delle Signore temeva che Stefania non sarebbe mai e poi mai riuscita a perdonarla per averle mentito così spudoratamente, ed invece, per fortuna, i suoi timori non si sono concretizzati. Vedendo la figlia giù di morale, la Moreau le si è avvicinata, e, sorprendentemente, non è stata allontanata! Felice, la donna racconta questo episodio ad Ezio, il quale se ne compiace. Veronica, invece, è preoccupata: e se i coniugi riuscissero a rimettere insieme i pezzi della loro famiglia, escludendo lei e Gemma?

Flavia porta avanti il suo piano diabolico, nelle Anticipazioni della puntata del 6 aprile

Flavia è finita sul lastrico, perché il marito, Jean Paul, ha deciso di divorziare. La donna, però, può contare sull’aiuto di Ludovica… e su quello di Ferdinando. Il ricco vedovo, infatti, si è fatto carico della quota che avrebbe dovuto versare il consorte che l’ha abbandonata! La Brancia senior, allora, è sempre più sicura del fatto che il di Torrebruna possa essere il partner perfetto per la figlia. Pertanto, la bionda affila le armi: presto metterà in atto il suo diabolico piano per dividere una volta per tutte la Brancia junior e Marcello!

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Programmazione TV
Lo sapevi che...