Love is in the Air 23 marzo 2022 Anticipazioni: Kerem è un ladro?

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
22/03/2022

Love is in the Air 23 marzo 2022 Anticipazioni: Kerem è un ladro?

Le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda il 23 marzo 2022 su Canale 5 rivelano che i sospetti dei più ricadono sul giovane architetto…

Nell’episodio di Love is in the Air di mercoledì 23 marzo 2022, Kerem annuncia che può finalmente iscriversi all’università, non avendo più i problemi economici di prima. Tutti, allora, cominciano a guardarlo con sospetto: che il ragazzo abbia rubato l’anello sparito di Aydan e se lo sia venduto? Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16:55 su Canale 5.

Aydan e Kemal si sposano, nelle Anticipazioni dell’episodio del 23 marzo

Aydan è al settimo cielo. Kemal, il suo primo amore, nonché il suo grande amore, dopo anni l’ha ritrovata e, un giorno dopo l’altro, le ha dimostrato di essere ancora follemente innamorato di lei. Così, nonostante inizialmente si divertisse a farsi desiderare, alla fine la Bolat gli ha aperto le porte del cuore. I due hanno dato avvio ad una relazione amorosa in piena regola che, in principio, hanno preferito tenere segreta…

Anticipazioni Love is in the Air: Aydan si sposa con Kemal!

Ormai chiunque, compreso Serkan, sa che la donna e Kemal sono una coppia. Allora, quest’ultimo si decide a fare il grande passo. Con la complicità di Seyfi, Kemal organizza una sorpresa per Aydan, ossia una romantica proposta di matrimonio. La bionda accetta senza esitare con entusiasmo, s’infila l’anello al dito, lo abbraccia e lo bacia appassionatamente!

Tutti sospettano di Kerem, nelle Anticipazioni della puntata del 23 marzo

C’è qualcun altro che si è messo in testa di volersi sposare con la persona che ama: Can. Benché sia soltanto un bambino, infatti, il piccolo Sezgin ha le idee piuttosto chiare. Il figlio di Engin e Piril, innamorato com’è di Kiraz, s’impossessa del prezioso gioiello della Bolat – lasciato da quest’ultima inavvertitamente incustodito sul tavolo – e lo regala alla fidanzatina, senza che qualcuno se ne accorga. Nel frattempo, però, Kerem comunica di aver risolto il problema economico che gli impediva d’iscriversi all’università… e tutti cominciano a sospettare che il ladro dell’anello sparito!

Love is in the Air, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al sabato alle 16:55 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...