Love is in the Air 18 febbraio 2022 Anticipazioni: Eda e Serkan sposi!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
17/02/2022

Love is in the Air 18 febbraio 2022 Anticipazioni: Eda e Serkan sposi!

Le Anticipazioni della Puntata di Love is in the Air in onda il 18 febbraio 2022 su Canale 5 rivelano che, finalmente, la Yildiz ed il Bolat convolano a nozze!

Nell’episodio di Love is in the Air di venerdì 18 febbraio 2022, Serkan ed Eda sono marito e moglie. Inoltre, durante la festa per le loro nozze, l’architetto e Kemal decidono di darsi una possibilità. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16:55 su Canale 5.

Serkan fa la proposta ad Eda, nelle Anticipazioni dell’episodio del 18 febbraio

Quando Serkan ha deciso di fare la proposta di matrimonio ad Eda, lo ha confidato soltanto a Melo, alla quale ha chiesto di mantenere il segreto. Il ragazzo, infatti, voleva che per l’amata fosse una sorpresa, dunque non poteva rischiare che si spargesse la voce. In verità però, come spesso accade, alla fine la voce ha iniziato comunque a circolare… il Bolat, allora, ha capito che fosse giunto il momento di agire, prima che il suo piano andasse in fumo!

Anticipazioni Love is in the Air: Eda dice sì!

L’architetto, nonostante gli innumerevoli imprevisti, alla fine è riuscito nel suo intento: ha sbalordito la Yildiz con una proposta di matrimonio più che romantica. La paesaggista, commossa, non ha esitato neanche un istante per accettare e gettargli le braccia al collo. Il sogno d’amore di entrambi, quindi, sta per realizzarsi. Fervono i preparativi per le imminenti nozze!

Eda e Serkan si sposano, nelle Anticipazioni della puntata del 18 febbraio

La coppia non vuole perdere altro tempo, ed allora convola a nozze seduta stante. Gli innamorati si scambiano le promesse davanti a tutti i loro cari, i quali, evidentemente emozionati, si asciugano gli occhi e sorridono. Finalmente, Eda e Serkan vengono dichiarati moglie e marito, e Kiraz non potrebbe essere più felice. Durante la feste, inoltre, avviene un’altra piccola magia: il neo-sposo e Kemal si confrontano in modo maturo, e stabiliscono che sia il caso di darsi una possibilità per creare un legame.

Love is in the Air, la soap opera turca, va in onda dal lunedì al sabato alle 16:55 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...