Il Paradiso delle Signore 28 gennaio 2022 Anticipazioni: Arriva Sandro…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
27/01/2022

Il Paradiso delle Signore 28 gennaio 2022 Anticipazioni: Arriva Sandro…

Le Anticipazioni della Puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 28 gennaio 2022 su Rai 1 rivelano che la di Sant’Erasmo, messa alle strette, sta cercando una via di fuga. La Imbriani, invece, non immagina neanche che cosa l’Amato abbia in serbo per lei. Nel frattempo, mentre il Recalcati torna a Milano, la Zavatta junior inizia a muoversi per contrastare la Moreau…

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 28 gennaio 2022, Adelaide deve andare in tribunale per rispondere ad un magistrato che la interrogherà sulla misteriosa morte di Achille. La Contessa trema! Intanto, Anna non sa che Salvatore ha deciso che si sposeranno ed andranno a convivere. Sandro, invece, chiamato da Agnese, è di nuovo in città; che ne sarà ora della love story appena sbocciata tra Tina e Vittorio? Per finire, Gemma scrive una lettera pungente a Gloria… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Adelaide con le spalle al muro, nelle Anticipazioni dell’episodio del 28 gennaio

Per Adelaide è giunto il momento di fare i conti con il suo – oscuro – passato: è stata convocata in tribunale. La Contessa deve prepararsi a rispondere ad alcune domande, che le verranno poste da un magistrato, circa la misteriosa morte di Achille Ravasi… e teme il peggio. La di Sant’Erasmo sente di non avere scampo, ma insiste con il cercare una via d’uscita. Così, la donna si vedrà obbligata a prendere una drastica decisione!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: Anna all’oscuro dei progetti che Salvatore ha per loro…

Salvo ha dei progetti per lui ed Anna. Il giovane desidera sposarla, ed andare a vivere con lei. Per tale ragione, l’Amato si è messo alla ricerca di un appartamento per loro, e si è imbattuto in quello di Irene. La Venere sta pregando il padre di Gabriella, ossia il proprietario, affinché non venda la casa in cui abita al barista. Nel frattempo, la Imbriani ignora ciò che si è messo in testa Salvatore

Sandro è a Milano, nelle Anticipazioni della puntata del 28 gennaio

Agnese vuole impedire ad ogni costo che Tina e Vittorio diano avvio ad una storia d’amore che, lei ne è certa, farà soffrire la figlia. L’Amato senior, allora, si è messa in contatto con Sandro, senza dire niente a Tina. L’uomo adesso è a Milano… faccia a faccia con la cantante. Intanto Gemma, vedendo la madre aggirarsi per casa come un’anima in pena, prende in mano la situazione e scrive parole al veleno indirizzate a Gloria! Quale sarà il contenuto della missiva?

Il Paradiso delle signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.

Programmazione TV
Lo sapevi che...