Un Posto al Sole 7 gennaio 2022 Anticipazioni: Speranza dubbiosa…

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
06/01/2022

Un Posto al Sole 7 gennaio 2022 Anticipazioni: Speranza dubbiosa…

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 7 gennaio 2022 su Rai 3 rivelano che la Graziani senior dà un prezioso consiglio alla figlia. Nel frattempo, il giovane Del Bue parte, mentre l’ex fidanzata si prende del tempo per riflettere. Il Poggi, invece, teme che senza il sostegno del suo “angelo custode” non potrà vincere contro il rivale!

Nell’episodio di Un Posto al Sole di venerdì 7 gennaio 2022, Silvia sprona Rossella a perdonare Riccardo, però le cose tra i due innamorati potrebbero ben presto complicarsi ulteriormente. Speranza, invece, lascia che Vittorio parta: lei ha troppi dubbi. Intanto, Renato conta sul supporto di Camillo per battere a scacchi Raffaele, supportato da Irene; quando il piccoletto lo pianta in asso, il Poggi va nel panico. Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Silvia sprona Rossella a perdonare Riccardo, nelle Anticipazioni dell’episodio del 7 gennaio

Rossella ama Riccardo, ma non riesce a andare oltre ciò che è accaduto a Bolzano. Perché quella misteriosa donna li ha perseguitati per giorni? Il dottore vorrebbe riconquistare il cuore dell’amata, eppure, nonostante lei sia innamorata di lui, gli risulta impossibile. Silvia s’intromette, ed incoraggia la Graziani junior a dare al Crovi un’altra chance. La figlia le darà ascolto, però… nuovi problemi in paradiso!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Vittorio parte, e Speranza è perplessa…

Che cosa ne sarà di Vittorio e Speranza? La ragazza sa tutto: il fidanzato ha a lungo tramato per liberarsi di lei una volta per tutte. Il Del Bue l’ha persino spinta tra le braccia di un altro, ossia dell’amico Samuel. Il giovane è profondamente pentito, e vorrebbe che l’Altieri lo perdonasse prima che parta per Oslo. Vittorio, tuttavia, è ormai lontano, e la figlia di Espedito ha parecchi dubbi

Renato crede che non riuscirà a battere Raffaele senza Camillo, nelle Anticipazioni della puntata del 7 gennaio

Al solito, Renato e Raffaele si ritrovano uno contro l’altro! I rivali, ora, sono davanti ad una scacchiera, e si stanno sfidando senza alcuna pietà: entrambi vogliono vincere ad ogni costo. Al loro fianco, tra l’altro, ci sono due piccoli “angeli custodi”, ossia Camillo ed Irene. Peccato che il bambino abbia piantato in asso il Poggi, e quest’ultimo teme che senza il suo sostegno non sarà in grado di battere il Giordano!

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Programmazione TV
Lo sapevi che...