Una Vita Anticipazioni Puntata 5 gennaio 2022: Genoveva non confessa!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
04/01/2022

Una Vita Anticipazioni Puntata 5 gennaio 2022: Genoveva non confessa!

Le Anticipazioni della Puntata di Una Vita in onda il 5 gennaio 2022 su Canale 5 rivelano che per fermare il Becerra, intento a torturare l’Alvarez-Hermoso, basterebbe che la Salmeron vuotasse il sacco sull’omicidio della Sampaio… ma lei non apre bocca! Il Palacios junior, invece, è in ansia…

Nell’episodio di Una Vita di mercoledì 5 gennaio 2022, Santiago-Ismael sta seviziando Felipe. Genoveva non ha alcuna intenzione di confessare l’assassinio di Marcia per fermare l’aguzzino! Nel frattempo, Antonito si sente sotto pressione… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 14:10 su Canale 5.

Felipe e Genoveva sono stati rapiti, nelle Anticipazioni dell’episodio del 5 gennaio

Felipe e Genoveva erano convinti che avrebbero trascorso dei giorni da sogno, ed invece stanno vivendo un vero e proprio incubo. Marito e moglie si erano messi in viaggio, pronti a godere delle gioie di una seconda luna di miele, quando, all’improvviso, dei banditi mascherati hanno fermato la vettura su cui si trovavano e li hanno sequestrati!

Anticipazioni Una Vita: Santiago tortura Felipe, ma Genoveva non confessa!

Il rapitore, dopo averli portati in un casolare abbandonato, si è palesato: è Santiago-Ismael, ed il suo obiettivo è di torturali finché i due non confesseranno l’omicidio della povera Marcia. In effetti, il finto consorte della vittima li sta seviziando senza sosta, accanendosi sull’Alvarez-Hermoso, però la Salmeron non cede, e continua a tenere la bocca chiusa

Antonito in difficoltà, nelle Anticipazioni dell’episodio del 5 gennaio

Antonito è tanto preoccupato per le condizioni di salute della moglie – Lolita non fa che svenire, ma, a quanto pare, la causa del malessere è soltanto lo stress -, quanto per delle questioni lavorative da sbrigare. Il deputato ha conosciuto il rappresentante di alcuna imprese minerarie, Solano, e adesso questa importante personalità non fa che metterlo sotto pressione. Il Palacios junior è in preda al panico!

Una Vita, la soap opera spagnola, va in onda tutti i giorni alle 14:10 su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...