Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 marzo: Angela e Riccardo celano un’importante verità

11/03/2020

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni 12 marzo: Angela e Riccardo celano un’importante verità

Riccardo ed Angela ripensano ai momenti trascorsi insieme, arrivando alla consapevolezza di provare un forte sentimento l’uno per l’altra. Marina, invece, deve prendere una decisione difficile.

Nelle anticipazioni dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 12 marzo 2020, Angela e Riccardo ripensano ai bei momenti trascorsi insieme a Rapallo e i ragazzi si stanno avvicinando alla consapevolezza di provare dei sentimenti molto forti, l’una per l’altro. I due, però, devono nascondere la verità sia a Ludovica ed Adelaide che a Marcello. Nel frattempo, Marina è davanti ad un bivio: deve fare una scelta tra Il Paradiso, Rocco e il film da girare a Roma. Vediamo cosa accadrà nella puntata di oggi, in onda su Rai 1 alle 15.40.

Riccardo ed Angela si stanno innamorando nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 12 marzo 2020

Dopo l’irruzione di Marcello a Rapallo, nel tentativo di riportare sua sorella a Milano, Riccardo non può fare a meno di pensare ai momenti trascorsi in compagnia della Barbieri. Il Guarnieri si sta innamorando della ragazza ma deve assolutamente tenere nascosti i suoi sentimenti sia a Ludovica che ad Adelaide. Come già è accaduto in passato, le due donne potrebbero causare dei problemi a lui ed Angela, e vendicarsi. Nel frattempo, la Barbieri si chiarisce con suo fratello, il quale ha aggredito i due in Liguria, ed ora sembra essere tornata la serenità. Anche Angela deve mantenere il segreto con Marcello: non può confessare al Barbieri di essere innamorata di Riccardo!

Il Paradiso delle Signore: Marina è davanti ad un bivio

Rocco è riuscito ad esprimere i sentimenti che prova per Marina e, proprio quando tutto sembra andare per il meglio, ecco che nascono dei nuovi problemi per la coppia. La Fiore riceve una proposta molto interessante che cambierà le sue prospettive professionali: girare un film a Roma. Una decisione che la pone di fronte ad un bivio, rimanere a Milano per l’amore di Rocco o partire per Roma e diventare un’attrice?

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 9 al 13 marzo 2020.

Il Paradiso delle Signore va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.40 su Rai 1.

Programmazione TV
Lo sapevi che...