Uomini e Donne, Maurizio Costanzo su Tina Cipollari: “Fa il suo gioco e si diverte”

Sarah Formica
  • Laureata in Lettere con indirizzo in Arte, Musica e Spettacolo
  • Redattrice esperta di TV e mondo dello spettacolo
12/01/2020

Uomini e Donne, Maurizio Costanzo su Tina Cipollari: “Fa il suo gioco e si diverte”

Maurizio Costanzo spende parole d’elogio per la storica opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.

Sembrerebbe che Maurizio Costanzo, nonostante le critiche passate, abbia improvvisamente speso parole d’elogio verso Tina Cipollari: la storica opinionista di Uomini e Donne, programma ideato e condotto da Maria De Filippi. Scopriamo cosa ha avuto da dire stavolta sull’amatissima Tina, il celebre presentatore:

Uomini e Donne, Maurizio Costanzo: “Il fare piccato e critico di Tina Cipollari”

Che Tina Cipollari, storica opinionista di Uomini e Donne insieme a Gianni Sperti, sia uno dei personaggi più amati/odiati del celebre dating show di Canale5, è ormai una certezza. Il suo fare eccentrico e plateale finisce sempre col coinvolgere – nolenti o volenti – presenti in studio, telespettatori e persino Maria. Per non parlare del fatto che nel nostro Paese viene spesso e volentieri citata grazie al suo commento, divenuto un vero e proprio cult, “No Maria! Io esco.“! Spesso però il carattere esuberante della Cipollari viene anche criticato, etichettando di conseguenza l’opinionista come una donna aggressiva e scortese. A tal proposito Maurizio Costanzo, il noto giornalista nonché marito della De Filippi, ha espresso nuovamente la sua opinione nella rubrica televisiva del settimanale diretto da Riccardo Signoretti, ‘Nuovo Tv:’

Uomini e Donne Maurizio Costanzo

Il fare piccato e critico di Tina Cipollari fa parte del suo personaggio. Non credo che la Vamp di Uomini e Donne stia cambiando atteggiamento rispetto a prima: fa solo il suo gioco e si diverte” – queste le nuove parole, stavolta d’elogio, di Costanzo, che in passato aveva criticato l’opinionista di Uomini e Donne, invitandola in più di un’occasione a moderarsi e comportarsi da ‘Signora’ di fronte al numeroso pubblico del dating show di Canale 5. Che Maria abbia fatto da pacere?

Programmazione TV
Lo sapevi che...