Beautiful Anticipazioni del 25 luglio 2019: Bill vuole incontrare il giudice per corromperlo ma…

Sarah Formica
  • Laureata in Lettere con indirizzo in Arte, Musica e Spettacolo
  • Redattrice esperta di TV e mondo dello spettacolo
25/07/2019

Beautiful Anticipazioni del 25 luglio 2019: Bill vuole incontrare il giudice per corromperlo ma…

Bill incarica Justin di contattare il giudice che presenzierà all’udienza per corromperlo, ma lo Spencer ha sottovalutato i suoi nemici…

Le Anticipazioni di Beautiful del 26 luglio 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Beautiful in onda giovedì 25 luglio 2019, Bill ordina a Justin di mettersi in contatto con il giudice scelto per presenziare all’udienza, ma qualcuno è già arrivato prima. Il processo per la custodia esclusiva di Will è sempre più losco… Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell’appuntamento di oggi con la soap americana, come sempre su Canale 5 dalle 13.40.

Bill dà un incarico a Justin nella puntata di Beautiful del 25 luglio 2019

Bill capisce di dover ricorrere alle maniere forti contro il trio RidgeThorneKatie. Per lo Spencer è infatti ormai chiaro che l’ex moglie ha intenzione di fare sul serio e, di conseguenza, per lui è giunto il momento di giocare sporco. Era ovvio che prima o poi i tre si sarebbero dovuti aspettare un gesto subdolo da parte dell’editore, che ha deciso di incaricare Justin di contattare il giudice scelto per presenziare all’udienza. L’obiettivo di Bill è semplice: corrompere il magistrato per vincere la causa e ottenere la custodia di Will. Purtroppo però lo Spencer, per la prima volta, sembrerebbe aver sottovalutato il suo nemico

Beautiful: il piano di Bill fallisce

Bill pensava di essersi comportato furbamente, ma purtroppo Ridge ha anticipato le sue mosse… Justin infatti, una volta contattato il giudice, si sentirà dare una risposta tutt’altro che positiva: il magistrato non vuole dare per niente credito né a lui né allo Spencer. I due sono senza parole e non riescono a trovare una spiegazione plausibile. Entrambi ignorano infatti che il magistrato è una vecchia conoscenza del Forrester e che sembra inoltre dovere allo stilista qualche favore. Ridge è dunque arrivato prima…

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 22 al 26 luglio 2019

Beautiful va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 13.40.

Programmazione TV
Lo sapevi che...