Uomini e Donne, trono over: Riccardo ci ripensa e torna da Roberta

Irene Sangermano
  • Laureata in Letteratura e Traduzione interculturale
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
09/04/2019

Uomini e Donne, trono over: Riccardo ci ripensa e torna da Roberta

Scopriamo cosa è successo nella seconda parte del trono over di Uomini e Donne.

La seconda parte del trono over di Uomini e Donne è andata in onda oggi, martedì 9 aprile 2019.

Uomini e Donne: l’inaspettata decisione di Riccardo

Ieri, Gemma ha conosciuto Fabrizio, il giovane cavaliere desideroso di corteggiarla. I due hanno ballato insieme ma, al termine delle danze, la Galgani è ancora piuttosto indecisa sul da farsi. Tuttavia, la dama torinese lo invita a restare in studio, seppur dichiarando di avere delle perplessità per via della grande differenza di età.

Maria invita al centro dello studio Riccardo, che è uscito con una nuova dama, Rossana. Tra i due non è scoccata la scintilla e decidono di interrompere la frequentazione. Anche Roberta fa il suo ingresso in studio e annuncia di aver ricevuto una telefonata dal cavaliere pugliese. Riccardo, nonostante abbia ricevuto il famoso schiaffo dalla Di Padua, dichiara di volerle dare una seconda possibilità.

Viene mostrato un filmato che ritrae il cavaliere dopo l’ultima registrazione. Riccardo si avvicina alla dama e le chiede il motivo della sua aggressività. Atteggiamento che lei non ha con altri uomini, come con Armando. Concluso il video, il partenopeo prende la parola e accusa Roberta di non avere dignità. La dama confessa che la telefonata del cavaliere pugliese l’ha scossa, e chiarisce di non aver mai nascosto ad Armando la verità sui suoi sentimenti per Riccardo.

Uomini e DonneA proposito di questo riavvicinamento, scoppiano diverse discussioni e le accuse si inaspriscono quando Riccardo asserisce di non provare sentimenti per Roberta. Interviene Tina che lo accusa di essere un uomo vuoto e squallido, mentre la De Filippi cerca di far ragionare la dama sul fatto che, nonostante il riavvicinamento, la situazione non è cambiata. Terminato il confronto, la Di Padua afferma di voler chiudere con lui e chiede a Riccardo di non cercarla più.

Tocca nuovamente a Gemma e alle sue diatribe con Stefano. Il cavaliere ammette di aver accettato il suo numero per pura gentilezza e afferma che lei sapeva perfettamente di non essere il suo tipo di donna. Poi, Stefano dichiara di non aver mai provato a baciarla. La Galgani, invece, sostiene di non essersi inventata nulla e, sull’orlo del pianto, lo definisce un uomo vergognoso.

Uomini e Donne

 

Daniele, ex di Pamela, annuncia di aver intrapreso una conoscenza con Gabriella. La coppia dichiara di voler abbandonare il programma insieme, per vivere la loro storia lontani dalle telecamere. 

Domani, mercoledì 10 aprile 2019, andrà in onda la terza parte del trono over di Uomini e Donne.

Programmazione TV
Lo sapevi che...