Uomini e Donne, trono over: le sorprendenti parole di Roberta su Gemma Galgani

Irene Sangermano
  • Laureata in Letteratura e Traduzione interculturale
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
27/03/2019

Uomini e Donne, trono over: le sorprendenti parole di Roberta su Gemma Galgani

Roberta di Padua difende Gemma Galgani dagli haters.

Gemma Galgani è uno dei volti più famosi del trono over di Uomini e Donne. Nel corso degli anni, la dama torinese ha subito molte critiche da parte degli opinionisti in studio e del pubblico social. In molti, tuttavia, apprezzano l’eleganza e la verve di Gemma e hanno continuato a sostenerla e seguirla. Tra i suoi sostenitori c’è Roberta di Padua.

Uomini e Donne, Roberta Di Padua prende le parti di Gemma

La Galgani è stata molto criticata per il suo percorso nel dating show di Canale 5. Tina Cipollari e Gianni Sperti non le hanno mai risparmiato aspre critiche, accusandola prima di essere succube del fiorentino Giorgio Masetti, poi carnefice di Rocco Fredella. Quest’ultima storia si è conclusa con il rifiuto di Gemma di passare la notte nel Castello con il cavaliere, reo a sua detta di aver organizzato tutta una messa in scena per farsi pubblicità.
Se alcuni hanno avuto la stessa sensazione della dama, altri l’hanno accusata di accampare scuse, non sapendo più come mettere fine alla sua relazione con Rocco.

nelle ultime ore, alcuni utenti di Instagram hanno paragonato la Galgani ad un’altra nota dama del parterre del trono over: Roberta Di Padua. Recentemente, Roberta è stata al centro delle polemiche per lo schiaffoRiccardo Guarnieri.

Sul profilo social della dama, un utente ha scritto:“Cara Roberta, ti prego con quel tamarro di Armando no, è troppo tamarro”. A questo commento ne è seguito un secondo, che ha fatto decisamente perdere le staffe alla Di Padua“Tanto lei (Roberta, ndr) si farà tutti, come Gemma”.

Roberta ha prontamente replicato per mettere a tacere gli haters, difendendo anche la Galgani: “Abbiate rispetto almeno per Gemma, che è una signora”.

Programmazione TV
Lo sapevi che...