Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 19 novembre 2025, Mimmo ha avuto un acceso litigio con il padre perché gli ha confidato di volersi dimettere dal Corpo della Polizia, ma, per fortuna, trova l’appoggio di Ciro. Intanto, Irene si scontra con una ragazza piuttosto altezzosa proprio davanti al grande magazzino: la giovane sta criticando gli abiti in vetrina. Questo incontro potrebbe riservare grandi sorprese. Marcello, invece, visto che ha avuto delle gravi perdite economiche dopo la fine della relazione con Adelaide, si rimette in gioco, investendo nel settore degli elettrodomestici industriali; peccato che la banca respingerà la sua richiesta di prestito… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 16:00 su Rai 1.
Mimmo litiga col padre, nelle Anticipazioni della Puntata del 19 novembre
Mimmo ha preso una decisione molto importante in merito al suo futuro, e definitiva: vuole lasciare il Corpo della Polizia. Tuttavia, il giovane sa che prima di fare un passo del genere sarebbe il caso che si trovasse un nuovo impiego; conscia di quanto sia ardua l’impresa, Agata sta provando ad aiutare Mimmo a centrare il suo obiettivo. Nel mentre, però, quest’ultimo sta avendo un acceso litigio con suo padre, che, informato della sua scelta – com’era prevedibile – non l’ha presa niente bene. Per fortuna, Mimmo può almeno contare sull’appoggio di Ciro…
Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Irene si scontra con una sconosciuta!
Irene ha appena conosciuto una giovane molto a modo, la violoncellista emergente Chiara Brugnoli, ed ora sta per imbattersi in un’altra ragazza, che, però, è tutt’altro che gentile. La bionda si scontra con questa sconosciuta che, con fare altezzoso, sta criticando tutti i vestiti esposti nella vetrina del Paradiso. La Cipriani non gliele manda a dire! Questo incontro, però, potrebbe riservare grandi sorprese…
Marcello in difficoltà, nelle Anticipazioni della Puntata del 19 novembre
Nel momento in cui ha deciso di annullare le nozze e mettere un punto alla sua relazione amorosa con Adelaide, Marcello ha iniziato ad avere dei gravi problemi economici. Il ragazzo, legato come non mai a Rosa e felice della loro storia, è preoccupato per la sua situazione finanziaria; pertanto, prova a rimettersi in gioco, investendo nel settore degli elettrodomestici industriali. Barbieri chiede quindi un prestito alla banca, che, purtroppo, non glielo concederà. Interverrà Rosa, proponendo una soluzione che, tuttavia, non piacerà granché al fidanzato…
Il Paradiso delle Signore, la soap ambientata in un grande magazzino di Milano, va in onda dal lunedì al venerdì alle 16:00 su Rai 1.

