Questa sera lunedì 29 aprile la fiction di Rai uno che vede protagonista Edoardo Leo non andrà in onda. Il Clandestino lascerà spazio a un grande spettacolo di danza che vede protagonista Roberto Bolle. Scopriamo insieme quando andranno in onda i nuovi episodi e cosa succederà.
Il Clandestino salta l’appuntamento: quando vanno in onda i nuovi episodi
Questa sera salta la puntata di lunedì 29 aprile della serie tv di Rai uno Il Clandestino. La fiction vede protagonista Edoardo Leo ma darà spazio a uno spettacolo voluto da Rai e dal Ministero della Cultura e ideato da Roberto Bolle per celebrare l’arte della danza. L’etoile tornerà a far sognare i telespettatori con “Viva la danza”, uno show del quale è anche coreografo che andrà in prima serata.
La fiction che vede protagonista Edoardo Leo non andrà in onda martedì 30 aprile come era stato precedentemente immaginato, ma salterà l’appuntamento andando in onda con la quarta puntata il prossimo lunedì 6 maggio. Ma cosa succederà nei prossimi episodi della serie tv di Rai uno che andrà in onda il prossimo lunedì. Nel settimo episodio Bonetti ha scoperto l’identità del suo benefattore che lo costringe a fare un confronto. Il senso di colpa del protagonista riemergerà. A salvarlo è l’arrivo di un nuovo cliente che cerca la fidanzata polacca scomparsa nel nulla.
Travaglia indaga all’interno dell’università dove la ragazza lavorava, sospettando di una relazione clandestina con un professore. La realtà, però, è molto più complessa. Nel frattempo la storia clandestina tra Luca e Carolina procede e i due cercano di non essere scoperti pertanto si incontrano nel monolocale di Travaglia. Qui Carolina incontra Gedara, moglie di Palitha, e stringe con lei un rapporto amichevole. Nell’ottavo episodio Travaglia e Palitha sono incaricati da un’anziana signora di ritrovare il marito, un muratore che esce di casa per andare in cantiere e non torna più.
La moglie teme che sia avvenuto il peggio e incarica gli investigatori di scoprire la verità. I due si infiltrano in uno dei cantieri di Milano per trovare indizi utili. Carolina viene invitata a una premiazione per il suo romanzo e intende farsi accompagnare da Luca. Improvvisamente suo marito torna da Bruxelles che, con prove alla mano, l’accusa di tradimento. Le intima di porre fine alla sua relazione perché deve mantenere intatta la sua immagine. Per scoprire meglio cosa succederà l’appuntamento è per lunedì 6 maggio.