Nell’episodio di Beautiful di mercoledì 3 aprile 2024, Taylor è combattuta: vorrebbe essere sincera, però ha paura di perdere l’occasione di essere felice. Intanto, Brooke, ferita ma innamorata, si sta rassegnando all’imminente matrimonio di Ridge. Per fortuna, può contare su Donna, Katie e sul padre Stephen, il quale è andato a trovarla con la sua nuova compagna, Lucy. Carter, invece, è pronto a celebrare le nozze dell’anno… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 13:40 su Canale 5.
Taylor è combattuta, nelle Anticipazioni della puntata del 3 aprile
Non appena Douglas le ha rivelato la verità circa la telefonata ai servizi sociali, Steffy è corsa da Taylor. La giovane non poteva far finta di niente: era giusto che la madre sapesse che Brooke non ha mai denunciato Thomas al Servizio Tutela Minori, ma che era stata proprio quest’ultimo ad autodenunciarsi, sfruttando l’app delle voci per far sembrare che fosse stata lei. La Hayes è rimasta di stucco, incapace di credere che Thomas fosse stato in grado di compiere un’azione simile. Ed ora, la donna non sa proprio che cosa fare…
Beautiful Anticipazioni: Brooke si fa consolare…
La Logan senior è un’anima in pena. La bionda vorrebbe che fosse soltanto un incubo, ed invece è la realtà: Ridge l’ha lasciata, è tornato con Taylor, le ha chiesto l’annullamento del matrimonio e poi ha chiesto all’altra di sposarlo di nuovo. A breve dovrebbero avere luogo le nozze dell’uomo che ama con la Hayes, e Brooke non può fare a meno di starci male. Per fortuna, però, lei può contare sui suoi affetti. Donna e Katie stanno provando a consolarla, e lo stesso sta provando a fare Stephen, il padre, che è andato a trovarla insieme alla nuova compagna, Lucy…
Carter è pronto, nelle Anticipazioni della puntata del 3 aprile
A Villa Forrester è tutto pronto per il matrimonio dell’anno. Carter, al solito, è l’officiante, e non vede l’ora di celebrare questa unione. Tuttavia, il Walton non sa che cosa sta accadendo proprio in questo momento, così come non lo sa neanche Ridge, lo sposo. La psicologa è entrata a conoscenza del fatto che il figlio abbia teso una trappola alla Logan senior per spingere Ridge ad allontanarsene, ed ora è combattuta. Taylor non sa se essere sincera come è sempre stata, oppure tacere: ha paura che se dicesse la verità al futuro marito, perderà l’occasione di essere felice…
Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle 13:40 su Canale 5.