Le Anticipazioni Americane di Beautiful riveleranno che ci sono interessanti novità all’orizzonte per quanto riguarda Hope. La ragazza resterà sconvolta per le parole di Thomas: quando scoprirà che lui non ha prestato assistenza a Emma Barber avrà difficoltà a restare indifferente… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda prossimamente alle 13:40 su Canale 5.
Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas paga per il suo passato
Gli spoiler americani di Beautiful ci rivelano che la situazione continuerà a farsi difficile per Thomas, nel futuro. Sembra proprio che il Forrester paghi per il comportamento oscuro che ha avuto nel passato proprio nel momento in cui cambierà e sarà una persona diversa. Come sa chi segue i nostri articoli sulle puntate straniere della soap opera, finalmente il Forrester si è fidanzato con Hope. E, sebbene lei abbia detto che non si sente pronta a sposarlo, ora, sta pensando seriamente alla sua proposta.
Finn vuole proteggere Hope, nelle anticipazioni americane
Direttamente dal passato arriverà Xander Avant, il quale creerà nuovi problemi al figlio di Ridge. L’ex stagista racconterà a Finn che Thomas è colpevole di aver ucciso Emma Barber e chiederà al bel dottore una mano per smascherarlo. Il marito di Steffy accetterà e crederà a quello che il ragazzo gli ha detto. A nulla servirà che sua moglie intervenga e, anzi, Finn correrà a mettere al corrente Hope di ciò che ha scoperto. La ragazza si arrabbierà per le accuse mosse da John, tuttavia, poi parlerà con Thomas…
Beautiful Anticipazioni Americane: Thomas confessa
Thomas vuoterà il sacco con Hope. Le racconterà la verità di quello che è accaduto quella tragica notte e quale è stato il suo ruolo nella morte di Emma. Il Forrester aveva seguito la donna e le ha mentito, così come ha detto una bugia alla polizia: lui era sul luogo dell’incidente quando la Barber si è schiantata con la macchina. Xander ottenne i dati del suo GPS che lo ponevano sulla scena, ma lui riuscì a cancellarli prima che la polizia li ottenesse.
Hope sconvolta da Thomas, nelle anticipazioni americane
Thomas, però, giura a Hope che lui non c’entra niente con l’incidente in sé. Hope, tuttavia, resta davvero turbata dalle sue parole: non solo Thomas ha mentito a lei e alla polizia ma ha fatto qualcosa di ancora più grave, che la Logan non riesce ad accettare. Quando la ragazza gli ha chiesto se avesse controllato come stava Emma, Thomas ha risposto che non c’era bisogno perché era impossibile che fosse sopravvissuta. Quindi il Forrester ha lasciato la Barber lì, senza neanche provare a prestare soccorso…
Beautiful, la storica ed amata soap americana, va in onda tutti i giorni alle 13:40 su Canale 5.