Home » Gossip » Diletta Leotta, la dichiarazione Hot a Mamma Dilettante: “Dove lo facevamo”

Diletta Leotta, la dichiarazione Hot a Mamma Dilettante: “Dove lo facevamo”

Diletta Leotta, la dichiarazione Hot a Mamma Dilettante: “Dove lo facevamo”
Lettura: 3 minuti

Diletta Leotta ha trascorso il suo primo Natale da mamma. Alcuni giorni fa ha intervistato Francesca Sofia Novello, la quale ha fatto delle dichiarazioni piccanti.


La conduttrice di Dazn Diletta Leotta ha da poco trascorso il primo Natale in compagnia del fidanzato Loris Karius e della figlia Aria. Alcuni giorni fa, però, nel suo podcast Mamma Dilettante ha intervistato Francesca Sofia Novello, la compagna di Valentino Rossi, la quale ha fatto delle dichiarazioni piccanti.

Diletta Leotta, dichiarazione choc a Mamma Dilettante: “Dove facevamo l’amore”

Il Natale è appena passato ed è stato il primo da mamma per Diletta Leotta. La conduttrice di Dazn ha dato alla luce la sua primogenita Aria lo scorso 16 agosto col compagno Loris Karius. Alcuni giorni fa ha intervistato nel suo podcast Mamma Dilettante la compagna dell’ex pilota di Moto GP Valentino Rossi, Francesca Sofia Novello.

La modella parlando con la giornalista sportiva ha osato affrontando un argomento intimo come il sesso. Francesca Sofia Novello ha svelato che lei e l’ex campione Valentino Rossi lo facevano spesso nel paddock, l’area dove viene eseguita la manutenzione delle moto prima di entrare in pista. “Sì, ci sta. Sdoganiamo questa cosa“, ha aggiunto.

La mamma di Giulietta, nata nel marco 2022, non è stata affatto timida ed ha parlato del sesso durante il weekend in gara con il compagno Valentino Rossi. “Eravamo già una coppia. Andavo già alle gare con lui, dormivamo insieme tutte le sere. Magari non proprio il sabato prima della gara, però capitava che facevamo sesso durante il weekend di gara“, ha ammesso. La conduttrice di Mamma Dilettante allora è stata implacabile e le ha chiesto quale sia stato il posto più strano in cui la Novello ha fatto l’amore.

Non è che lo facevamo nel box, non in moto, quello sì che sarebbe strano. I piloti hanno un’area per loro con una camera e un letto. Soltanto che ci sono le prove

La modella e l’ex campione di Moto GP sono una coppia dal 2018 e il loro amore è nato proprio tra le piste e il paddock, che la Novello ha descritto come un “paese con 20-30 membri del team, la maggior parte uomini“.

Ci sono anche donne che lavorano nell’hospitality o si occupano della comunicazione dei team o della stampa. Ma principalmente è un paese maschile, un posto dove ci sono tanti uomini: meccanici, piloti, capi tecnici. E poi ci sono le ombrelline, io ero una di loro: così è nata la mia storia d’amore con Valentino

Prima di concludere l’intervista per il podcast Mamma Dilettante, è tornata sull’argomento sesso. “I piloti hanno così tanto da fare che non hanno tanto tempo da dedicare alle ombrelline. Quindi, in realtà, non c’è tutto questo gran sesso. Però se dovesse capitare è una cosa che fa anche bene“, ha concluso.