Nelle ultime ore la fidanzata del concorrente del Grande Fratello Mirko Brunetti, Greta Rossetti, è intervenuta sui social per smentire i recenti rumors che la vedevano prossima ad entrare nella Casa più spiata d’Italia.
Ecco le sue parole: “Allora ragazzi ci tenevo a dire una cosa. Non è vero che entro al GF. Non continuate a chiedermelo, sono qui a casa mia. E’ una fake news come tante altre che mettono in giro. Non credete a tutte le fake news che vedete. E’ una fake news. Sono a casa mia“.
Ma non solo. A distanza di qualche ora, l’ex tentatrice di Temptation Island si è ritrovata a dover smentire altre fake news: “Ci tengo a smentire una cosa che ancor prima che esca perché già ho visto qualche articolo che non mi piace. Non sono parole mie. Io non ho mai detto di avere paura del fantasma dell’ex perché le cose che mi fanno paura nella vita sono ben altre, è la mancanza di salute e tante altre cose. Non queste ca….e. Quindi, non l’ho mai detto. Ho detto che io credo a Mirko ad oggi perché in questo mese mi ha dimostrato. Perché poteva benissimo entrare lì e ritenersi single, invece mi ha dimostrato. Io ad oggi credo a Mirko. E ripeto, lo appoggio sulla scelta che ha fatto l’altro giorno. Quindi, qualsiasi altra cosa dicano, ragazzi non ci credete che non sono parole dette da me“.
Grande Fratello, Greta Rossetti interviene sui social con un comunicato
Siccome però le notizie sul suo conto hanno continuato a circolare, Greta ha preso la decisione di fare un comunicato scritto. E’ così intervenuta sui social mettendo per iscritto tutte le sue dichiarazioni a tal proposito.
Ecco le sue parole: “Faccio un comunicato scritto così non potete alludere a cose che non sono mai uscire dalla mia bocca e che non ho mai detto io. Ma solamente fake news per creare qualcosa lì dove non c’è. Ripeto per l’ultima volta che sono fiera di Mirko per quello che ha detto l’altra sera sul confronto con la sua ex. Ha fatto benissimo ed è giusto mantenere un rapporto di bene con una persona con cui hai condiviso tanto anzi tantissimo. Io lo sapete sono la prima che ha un buonissimo rapporto con gli ex. Quindi sono contenta che si è tolto un peso perché quella cosa lo tormentava in quanto è la persona più buona che io abbia mai conosciuto. Odia i litigi, anzi lui può confermare che ero io in primis a dirgli fate pace, parlatevi con calma, non ha senso stare così“.
Ha poi continuato rivelando: “Non ho mai detto che Mirko non potesse parlare e vedere Perla. Anzi io gli dicevo chiamala e chiarite anche questo Mirko può confermare. Il fatto che mi sia arrabbiata non è per il messaggio o perché si sono visti ma per il fatto che abbia cancellato e omesso, quindi la mia arrabbiatura e mancanza di fiducia è per la bugia nel momento che per me non c’era nessun tipo di problema nel fatto che lo facesse. Ma queste sono cose che abbiamo già detto e ridetto e penso anche superato dal momento in cui lui in questo mese mi ha dimostrato di voler stare con me. Ad oggi vi dico che abbiamo bisogno di viverci e conoscerci, lo amo tantissimo e continuerò a farlo con o senza il vostro sostegno“.
Scopri le ultime news sul Grande Fratello.