Nel doppio episodio di Un Posto al Sole di giovedì 7 settembre 2023, mentre Marina e Silvana lasciano Palazzo Palladini, Lara continua ad avvicinarsi sempre di più a Roberto; tuttavia, quest’ultimo comincia ad avere dei dubbi circa la paternità del piccolo Tommaso. Intanto, Viola, dopo aver assistito ad uno scambio di denaro tra Damiano ed Eduardo, è agitata come non mai. La maestra vuole capire di che natura sia la loro relazione. Giulia, invece, è devastata dalle condizioni di salute di Bricca, che sembrano piuttosto precarie; inoltre, la donna sente di non ricevere il giusto sostegno da parte di Luca, e non capisce il perché… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni delle due puntate che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.
Roberto dubbioso, nelle Anticipazioni dell’episodio del 7 settembre
Per Marina è giunto il momento di dire addio a Palazzo Palladini. Lei e Silvana lasciano l’appartamento per trasferirsi alla villa. La Giordano è amareggiata: non riesce a credere che Roberto si sia fatto abbindolare da Lara, scegliendo addirittura di stare con lei. Intanto, proprio per tale ragione, la Martinelli canta vittoria. Quest’ultima si avvicina sempre di più all’amato, anche se, prima di quanto si pensi, le cose potrebbero cambiare. Il Ferri, infatti, comincia ad avere dei dubbi in merito all’effettiva paternità del piccolo Tommaso. La moglie gli ha messo la pulce nell’orecchio: e se il bambino non fosse il figlio, come sostiene Marina?
Un Posto al Sole Anticipazioni: Viola si mette ad investigare…
Viola ha assistito ad una scena che l’ha lasciata senza parole. La maestra ha visto Damiano ed Eduardo scambiarsi del denaro. La Bruni junior proprio non riesce a capire che cosa stia accadendo tra i due, sapendo quanto il poliziotto detesti e disprezzi il malvivente; allora, si rende conto che la cosa più giusta da fare sia mettersi ad indagare per far venire a galla la verità circa la natura del loro rapporto…
Giulia è spaventata, nelle Anticipazioni della puntata del 7 settembre
Giulia è terrorizzata al solo pensiero che Bricca possa soffrire. La rossa ha da poco scoperto che la cagnolina potrebbe essere affetta da una particolare forma di demenza senile, e da quel momento non riesce più a trovare pace. Come se non bastasse, la Poggi sente di non ricevere alcun tipo di supporto morale da parte di Luca. In effetti, il primario si è subito sentito a disagio quando l’amata lo ha messo al corrente di ciò che sta capitando a Bricca, essendo affetto da Alzheimer…
Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.