Amici, rivelati i giudici del serale del 2022

Martina Monti
  • Laureata in lettere, con specializzazione in editoria
  • Esperta di TV, fiction e soap
09/03/2023

Amici, rivelati i giudici del serale del 2022

Rivelati i nomi dei giudici del serale di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione: tra loro una vecchia conoscenza del talent show di Canale 5. Scopri tutto quello che sappiamo al riguardo!

Ci siamo: manca poco più di una settimana al serale di Amici di Maria De Filippi, ventiduesima edizione, e ormai, finalmente, sono stati rivelati i giudici di quest’anno. Ci sono stati diversi rumor al dettaglio: in un primo momento, infatti, si era vociferato che tra i giudici avremmo trovato Emma Marrone e Stefano De Martino, informazione, però, smentita in seguito. Adesso è ufficiale: sono usciti i nomi dei giudici sull’Instagram del talent show di Canale 5. Ecco chi sono!

Amici: ecco chi giudicherà la ventiduesima edizione del programma

Per il ballo il nome che è stato reso pubblico è quello di Giuseppe Giofrè. Si tratta di un ex vincitore del talent show di Canale 5: il ballerino, infatti, partecipò e vinse all’edizione del 2011, ottenendo, in quell’occasione, una borsa di studio per la Millennium Dance Complex di Los Angeles. Per il canto, invece, abbiamo due nomi: il primo è quello di Michele Bravi, giovane cantautore italiano la cui carriera è stata lanciata a seguito della vittoria alla settima edizione di X Factor.

Il secondo nome che è stato pubblicato su Instagram è quello di Cristiano Malgioglio, famossissimo cantautore, ma anche personaggio televisivo italiano. Proprio quest’ultimo, tuttavia, è stato accolto tiepidamente da parte dei telespettatori, che hanno commentato sotto il post Instagram. Grande apprezzamento, invece, per Michele Bravi e Giuseppe Giofrè.

Leggi tutte le notizie relative ad Amici di Maria De Filippi, il talent show in onda su Canale 5.

Programmazione TV
Lo sapevi che...