GF VIP 7, papà Fiordelisi accusa Signorini: lo screen è virale, ma la verità è…

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema e televisione
06/02/2023

GF VIP 7, papà Fiordelisi accusa Signorini: lo screen è virale, ma la verità è…

Uno screen molto sospetto, in cui il padre di Antonella Fiordelisi se la prende con Alfonso Signorini, ha fatto il giro del web. Il signor Stefano ha fatto chiarezza, condividendo una spiazzante verità.

Mancano ancora alcune ore alla puntata del GF VIP 7, che andrà in onda in prima serata su Canale 5. Tuttavia, non è difficile intuire quale sarà l’argomento che terrà banco: il mancato ingresso nella Casa di Gianluca Benincasa, ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Braccio e mente del boicottaggio è stato il papà della Vippona, Stefano Fiordelisi. Non è tutto: nelle ultime ore uno screen in cui l’avvocato si scaglia contro Alfonso Signorini ha fatto il giro del web, ma qualcosa non torna…

Questa sera varcheranno la Porta Rossa del bunker di Cinecittà tre personaggi, in qualità di ospiti. Si tratta di Martina Nasoni, Matteo Diamante e Ivana Mrazova. I tre sono gli storici ex fidanzati di, rispettivamente, Daniele Dal Moro, Nikita Pelizon e Luca Onestini. Il trio avrebbe dovuto essere un quartetto, completato dal già citato Gianluca Benincasa.

Stefano Fiordelisi, pur di impedire all’imprenditore di avvicinarsi a sua figlia, ha presentato un esposto per stalking ‘con misura di divieto di avvicinamento assegnato già dalla procura ad un giudice’. Trattandosi di un esposto fatto in Procura e non di una semplice denuncia, la produzione del Grande Fratello Vip non ha potuto far altro che prenderne atto. Per l’accorata reazione del mancato gieffino, rimandiamo al nostro articolo dedicato.

GF VIP 7, il padre di Antonella tuona contro Alfonso Signorini, ma è un fake

Il padre di Antonella Fiordelisi, sin dall’inizio dell’avventura della figlia nel reality show, non ha mai perso occasione per prendere posizione via social, suscitando spesso e volentieri aspre polemiche. Nella giornata di oggi, ha fatto il giro dei social lo screen di un messaggio, apparentemente scritto di pugno di Stefano Fiordelisi, in cui l’avvocato accusa duramente il conduttore Alfonso Signorini.

Antonella non merita di essere trattata così da questi ignoranti che stanno in Casa, che facciamo Grande Fratello? Dobbiamo intervenire su queste parole pesanti o dobbiamo vedere lo schifo. Se dobbiamo vedere ancora sto schifo contro una ragazza di 24 anni Signorini chiudi il programma che fai più bella figura.

Il profilo Instagram di Fiordelisi è privato, così i più hanno immediatamente creduto che le aspre parole del papà di Antonella fossero state catturate e diffuse da un suo follower. Il diretto interessato, tuttavia, è prontamente intervenuto per smentire il chiacchiericcio. Lo screen sarebbe un fake e il salernitano non avrebbe mai scritto quelle parole.

Così il 57enne ha ricondiviso il messaggio incriminato tra le IG Stories, aggiungendo il commento chiarificatore e polemico al tempo stesso: “Stanno addirittura ricorrendo al fotomontaggio di storie che non ho mai fatto… immaginate il livello di certe persone”.

Con questa stilettata, forse, Fiordelisi vuole insinuare che ci sia lo zampino di Benincasa, dietro questa tentata diffamazione?

 

Programmazione TV
Lo sapevi che...