Verissimo, anticipazioni sabato 4 febbraio, arriva Maddalena Corvaglia

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema e televisione
04/02/2023

Verissimo, anticipazioni sabato 4 febbraio, arriva Maddalena Corvaglia

Comincia in grande il weekend di Canale 5, grazie al consueto appuntamento con Verissimo. Appuntamento sabato 4 febbraio, alle ore 16.30, su Canale 5. Silvia Toffanin aprirà le porte del talk show a Maddalena Corvaglia e George Ciupilan.

Sabato 4 febbraio, alle ore 16.30, il weekend di Canale 5 si tingerà di emozioni e sorprese grazie al nuovo appuntamento con il salotto di Verissimo. La conduttrice Silvia Toffanin dialogherà con tanti incredibili ospiti, pronti a condividere eccezionali e sorprendenti storie di vita. Oggi in studio ci sarà l’ex Velina di Striscia la Notizia Maddalena Corvaglia, l’ex Vippone George Ciupilan e molti altri interessanti personaggi.

Per scoprire i protagonisti del talk show più amato di Mediaset, non vi resta che leggere le anticipazioni.

Verissimo, in studio Ciupilan e Corvaglia

Grande ritorno a Verissimo per la bellissima Maddalena Corvaglia. L’ex Velina si racconterà a 360 gradi. Dalla separazione dal marito Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi, avvenuta nel 2017, fino al rapporto tormentato con la storica compagna di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis. La loro amicizia è davvero naufragata senza speranza?

La vetrina riservata alle storie d’amore, oggi, è riservata ad una coppia controversa che, dopo tanti tira e molla, si è recentemente ritrovata: Pago e Serena Enardu. Il cantante e l’ex tronista di Uomini e Donne sono stati insieme per sette anni prima di lasciarsi definitivamente nel 2021. Lo scorso dicembre, l’ex marito di Miriana Trevisan ha annunciato su Instagram che lui e Serena hanno deciso di dare una nuova chance al loro turbolento amore.

Direttamente dal Grande Fratello Vip 7 arriva George Ciupilan, giovanissima star di TikTok ed ex volto de Il Collegio. Nella Casa più spiata d’Italia, il percorso di George è stato in sordina, ma il ragazzo ha colpito il pubblico molto positivamente per la sua lealtà ed educazione, oltre che per la sua commovente storia familiare.

Spazio alle eccellenze dello sport: per la prima volta a Verissimo, Sara Conti e Niccolò Macii, vincitori della medaglia d’oro agli ultimi campionati europei di pattinaggio di figura. Chiude il cerchio il ritratto di famiglia della giornalista e conduttrice Rosanna Lambertucci, in studio compagnia della figlia Angelica e della nipotina Caterina.

Programmazione TV
Lo sapevi che...