Ballando con le stelle, Mariotto nero contro Selvaggia: “E’ una scimmia”

Alessandra Napoli
  • Laureata in Comunicazione, Tecnologie e Culture Digitali
  • Esperta di TV e mondo dello spettacolo
29/11/2022

Ballando con le stelle, Mariotto nero contro Selvaggia: “E’ una scimmia”

Nell’ultima puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato scorso ne sono successe di tutti i colori. I giudici del talent di Rai uno non sono nuovi a discussioni e liti in diretta e anche l’ottava puntata del programma non è stata libera dalle polemiche. 

Nell’ultima parte della puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato scorso, ne sono successe di tutti i colori.

I giudici di Ballando non sono nuovi a discussioni e liti in diretta e anche l’ottava puntata del programma non è stata libera dalle polemiche.

Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto furioso: Selvaggia è una scimmia lancia escrementi

L’ultima parte dell’ottava puntata di Ballando con le stelle ha visto scatenarsi il finimondo. Selvaggia Lucarelli ha attaccato la concorrente Iva Zanicchi, ritenendola squallida per il tipo di battute che fa. Il riferimento è alle barzellette spesso “spinte” o volgari raccontate dalla cantante.

Il commento di Selvaggia Lucarelli, però, ha fatto perdere il controllo al collega Guillermo Mariotto che si è davvero infuriato. Mai prima d’ora il giudice di Ballando con le stelle aveva dato in escandescenza, ma questa volta è sembrato davvero saturo delle parole della giornalista. Mariotto ha accusato la collega di avercela con tutti i concorrenti rimasti in gara, specialmente da quando è stato eliminato il suo compagno Lorenzo Biagiarelli.

Poi arriva l’offesa quasi irripetibile riferita a Selvaggia Lucarelli: “Sei una scimmia che lancia escrementi“. Mariotto, non contento, è andato oltre: “Sono stufo di questa aggressione a tutti i costi! Chiedo scusa ad Iva per le parole che sono volate da parte della giuria questa sera!“. Nello studio di Ballando con le stelle è scoppiato il putiferio, con il pubblico in confusione e la conduttrice Milly Carlucci spiazzata dal giurato.

Guillermo Mariotto ha concluso il suo sfogo ritenendosi stanco marcio e saturo dal comportamento della collega. Poco dopo, a rincarare la dose ci ha pensato Alberto Matano, scattando in difesa di Iva Zanicchi e sostenendo che sia sbagliato da parte della Lucarelli definirla “squallida”. La cantante di “Zingara“, però, non ha peli sulla lingua e si è difesa da sola.

Cara signora Lucarelli, le do del lei: sappia che ieri, 25 novembre, ho passato la giornata a piangere perché è stato l’anniversario della morte della persona alla quale tenevo di più nella vita

Iva Zanicchi ha recentemente perso il fratello per colpa del Covid, però quando si trova sulla pista di Ballando con le stelle preferisce far divertire gli spettatori del sabato sera. E non ricordare loro le sue sofferenze. Non per ultima è intervenuta la ballerina Sara Di Vaira, anche lei contro Selvaggia Lucarelli, accusandola di essere pronta sempre a giudicare gli altri, ma di non accettare che gli altri dicano cose su di lei.

Non è colpa degli altri se in finale stanno arrivando coppie che a te non piacciono!“, ha concluso Sara Di Vaira. A quel punto Selvaggia le ha ricordato come era stata definita da Iva Zanicchi ed ha messo a tacere la ballerina. Poi si è rivolta ad Alberto Matano, chiedendogli come si potrebbe definire una barzelletta che parla di “cappella” se non squallida. Come al solito Selvaggia Lucarelli ha la risposta sempre pronta e l’ultima parola è la sua.

Programmazione TV
Lo sapevi che...