Il Paradiso delle Signore 28 ottobre 2022 Anticipazioni: Salvo sconcertato!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
27/10/2022

Il Paradiso delle Signore 28 ottobre 2022 Anticipazioni: Salvo sconcertato!

Le Anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle Signore in onda il 28 ottobre 2022 su Rai 1 rivelano che Anna torna a casa… con una terribile verità da confessare. Maria, invece, è sul punto di fare una scelta. Nel frattempo, Don Saverio consiglia ad Ezio e Veronica di mettere un punto alla loro convivenza…

Nell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 28 ottobre 2022, Marcello ed Armando raccontano ciò che hanno scoperto su Anna a Salvatore. Dopodiché, quest’ultimo ascolta la moglie, appena rincasata, confessargli una sconvolgente verità. Intanto, Vito dà un importante suggerimento a Maria, che, quindi, potrebbe essere sul punto di fare la sua scelta: andrà a lavorare in Costa Azzurra? Gloria, invece, dice ad Ezio che Veronica è stata aggredita. Don Saverio consiglia al Colombo e alla Zanatta di non continuare a vivere insieme… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 15:55 su Rai 1.

Marcello, Armando ed Anna sconvolgono Salvatore, nelle Anticipazioni della puntata del 28 ottobre

Marcello ed Armando ormai sanno la verità: Anna non è mai stata in America per assistere sua madre. Dopo che il capo-magazziniere ha visto Caterina, ne ha parlato con il barista, ed insieme hanno deciso di andare nel paesino della contabile, in cerca di risposte; qui, i due hanno scoperto che, come sospettavano, l’Imbriani ha mentito a Salvatore. Pentiti di non averne parlato subito con quest’ultimo, ora il Barbieri ed il Ferraris rimediano. Intanto, la ragazza torna a casa… e rivela una verità sconcertante al marito!

Il Paradiso delle Signore Anticipazioni: Vito dà un prezioso consiglio a Maria!

Maria è confusa. La giovane non sa se sia il caso o meno di accettare la proposta di lavoro che le ha offerto la Baronessa Foppa. Per la Puglisi sarebbe un’ottima occasione, anche se dire di “sì” significherebbe doversi trasferire in Costa Azzurra. Quello che l’ex fidanzata di Rocco non sa è che è stato Umberto a spingere la nobildonna a farle l’offerta, con la speranza di poter così salvaguardare il posto di Flora al grande magazzino. Infatti, tanto il Commendatore quanto la sua fidanzata hanno paura che Maria possa diventare la nuova stilista del Paradiso. Tuttavia, vedendo quest’ultima confusa, Vito prova a darle un consiglio

Ezio e Veronica costretti alla separazione, nelle Anticipazioni della puntata del 28 ottobre

Veronica è stata aggredita da un gruppo di donne che l’accusavano di essere la concubina di Ezio. Involontariamente, Gloria, che lo è venuta a sapere, mette al corrente il marito. Ovviamente, il Colombo è sconvolto. Don Saverio, allora, suggerisce ai due innamorati di non continuare a vivere sotto lo stesso tesso: sarebbe meglio che si separassero, almeno per un determinato lasso di tempo, in attesa che si calmino le acque. Ezio e la Zanatta daranno ascolto al parroco? Sembrano non avere poi tanta scelta…

Il Paradiso delle Signore, la soap tutta italiana, va in onda dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1.

Programmazione TV
Lo sapevi che...