Sanremo 2023, colpaccio di Amadeus, tra i Big in gara Spunta un Nome Bomba

Chiara Carnà
  • Laureata in lettere e filosofia
  • Esperta in cinema e televisione
18/08/2022

Sanremo 2023, colpaccio di Amadeus, tra i Big in gara Spunta un Nome Bomba

Soltanto ieri, Chi Magazine ha svelato i primi nomi dei Big in gara a Sanremo 2023. Grazie al settimanale Nuovo,…

Soltanto ieri, Chi Magazine ha svelato i primi nomi dei Big in gara a Sanremo 2023. Grazie al settimanale Nuovo, sembra sia già possibile ipotizzare la presenza sul palco dell’Ariston, nelle vesti di concorrente, di un altro amatissimo interprete della musica italiana. Ci sarà anche lui al Festival, che andrà in onda su Rai 1 dal 7 all’11 febbraio 2023?

Mancano ancora circa sei mesi al debutto della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo, eppure la carne al fuoco è tantissima. Le prime anticipazioni. svelate da Amadeus in persona, riguardano l’iconica Chiara Ferragni, che sarà la co-conduttrice della prima e dell’ultima serata di Sanremo 2023. Inoltre, sappiamo che a fianco del conduttore e direttore artistico, nella conduzione di tutte le serate, ci sarà Gianni Morandi, mostro sacro della scena musicale del Bel Paese e personaggio amatissimo da ogni generazione.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini, si diceva, ha spifferato che l’instancabile Amadeus avrebbe già scelto i primi Big che si esibiranno sul palco dell’Ariston. In gara a Sanremo 2023 ci saranno Al Bano, Annalisa, Tananai e Rocco Hunt. Anche Fedez tornerà sul luogo del delitto, ma in qualità di special guest e, quasi sicuramente. al fianco dell’amata moglie.

Tiziano Ferro in gara a Sanremo 2023? La clamorosa indiscrezione

Stando a quanto riportato dal magazine diretto da Riccardo Signoretti, tra i Big in gara a Sanremo 2023 potrebbe esserci un altro incredibile ritorno. Quello di Tiziano Ferro. Il cantante di Latina potrebbe partecipare alla kermesse e non in qualità di super ospite, come nel 2020. Bensì negli inediti panni di concorrente. Un po’ come è accaduto con Elisa nell’ultima edizione del Festival. La Toffoli, già vincitrice nel 2001, ha riscosso un grandissimo successo con il brano O forse sei tu, classificandosi seconda.

Tiziano Ferro vive in America insieme al marito Victor Allen, con il quale ha adottato due splendidi bambini, Margherita e Andreas. Inoltre, come si legge su Nuovo, sta per lanciare il suo ultimo lavoro discografico. E quale vetrina migliore del Festival della Canzone Italiana per presentare il primo singolo?

A novembre verrà lanciato a livello internazionale Il mondo è nostro, il nuovo e atteso album di Tiziano Ferro, 42. Negli ambienti discografici gira una voce non ancora confermata: il cantante di Latina potrebbe salire nuovamente sul palco del Festival di Sanremo, non come super ospite ma come concorrente.

Come precisato dalla rivista, si tratta di una notizia tutta da verificare. Tuttavia, se trovasse fondamento, Amadeus avrebbe messo a segno l’ennesimo colpaccio ‘in anticipo’. E chissà quante sorprese ancora da scoprire, da qui a febbraio!

Programmazione TV
Lo sapevi che...