Un Posto al Sole 25 maggio 2022 Anticipazioni: Lara incinta!

Francesca Simone
  • Esperta in soap e gossip
  • Laureata in Letteratura e Filologia Moderna
24/05/2022

Un Posto al Sole 25 maggio 2022 Anticipazioni: Lara incinta!

Le Anticipazioni della Puntata di Un Posto al Sole in onda il 25 maggio 2022 su Rai 3 rivelano che la Martinelli porta avanti la gravidanza, benché il Ferri la respinga. Nel frattempo, la Graziani junior rischia di far morire un paziente…

Nell’episodio di Un Posto al Sole di mercoledì 25 maggio 2022, Lara aspetta un figlio da Roberto, il quale però non ne vuole sapere nulla né di lei né del bebè. Una persona molto vicina al Ferri, tuttavia, potrebbe schierarsi dalla parte della Martinelli in difficoltà. Intanto, Rossella mette a repentaglio la vita di un paziente… Ma scopriamo insieme che cosa rivelano nel dettaglio le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani alle 20:45 su Rai 3.

Marina e Roberto ancora ostacolati, nelle Anticipazioni dell’episodio del 25 maggio

Marina sembrava essere davvero sul punto di abbandonarsi tra le braccia di Roberto. Quest’ultimo, rinunciando alle quote del Gruppo Petrone, ed allontanando Lara, aveva dimostrato alla manager quanto fosse disposto a cambiare, per amore. Tuttavia, qualcosa, o meglio qualcuno, non ha permesso ai due innamorati di ritrovarsi: la bionda aveva una scioccante rivelazione da fare!

Anticipazioni Un Posto al Sole: Lara aspetta un figlio da Roberto!

La Martinelli ha un asso nella manica, e se ne serve proprio per dividere l’amato Ferri e l’odiata Giordano. La donna ha infatti da poco scoperto di essere in dolce attesa. Ovviamente, il bebè che porta in grembo è dell’imprenditore. Quando Lara lo comunica a Roberto, quest’ultimo le dice a chiare lettere di non avere alcuna intenzione di riconoscere il figlio. Tra i due ex amanti è guerra aperta… e lei potrebbe avere un alleato d’eccezione: una persona vicina all’uomo, che sente di dover essere solidale nei confronti della Martinelli.

Rossella ha quasi ucciso un paziente, nelle Anticipazioni della puntata del 25 maggio

Rossella, a causa della rottura con Riccardo, è a terra. Scossa, la giovane si è persino ritrovata a scontrarsi all’interno dell’ospedale con Virginia, suscitando l’indignazione di Ornella. La dottoressa le ha dovuto fare una bella ramanzina. Ora, però, la Graziani s’imbatte in un problema ben più grande, che rischia di compromettere per sempre la sua specializzazione: ha quasi ucciso un paziente. La ragazza è in crisi, non soltanto a livello sentimentale, bensì addirittura a livello professionale…

Un Posto al Sole, la longeva soap opera partenopea, va in onda dal lunedì al venerdì alle 20:45 su Rai 3.

Programmazione TV
Lo sapevi che...