Il Segreto Anticipazioni 2 febbraio 2020: Lola per timore di ripercussioni lascia Prudencio

Sofia Gusman
  • Laureata in Scienze della Comunicazione
  • Esperta in moda, gossip e soap
01/02/2020

Il Segreto Anticipazioni 2 febbraio 2020: Lola per timore di ripercussioni lascia Prudencio

Lola per timore di ripercussioni decide di allontanare Prudencio. Ma fa così paura alla povera Mendana?

Nell’episodio di Il Segreto di domenica 2 febbraio 2020Lola ha paura che Francisca possa punire Prudencio per la loro storia e decide nonostante tutto di lasciarlo. Francisca intanto, è in ansia per Maria. Vediamo cosa rivelano le anticipazioni della soap per la puntata in onda domani su Canale 5 a partire dalle 16.10.

Il Segreto: Prudencio concede il suo perdono a Lola

Lola ha dovuto lavorare molto per riuscire ad ottenere il perdono di Prudencio, dopo che il ragazzo è venuto a sapare dell’alleanza stretta con Francisca ha preso  una decisione estrema: mandarala via dalla bottega e chiudere con lei. Fortunatamente il risentimento è durato poco, l’Ortega, sinceramente innamorato della Mendaña, ha seguito il consiglio di Don Berengario, e ha cominciato ad indagare per scoprire cosa si nascondeva dietro l’inatteso tradimento della sua fidanzata. Prima si è rivolto alla sorella di Lola, Ana, scoprendo di una terribile tragedia del passato legata al loro defunto padre; poi ha chiesto spiegazioni direttamente a Lola che ha confessato di averlo spiato per conto di Francisca, ma solo perché ricattata. La ragazza ha anche ammesso di aver ucciso suo padre a sangue freddo, ma per difendere Ana, violentata ripetutamente dal genitore. Prudencio, mortificato per il comportamento assunto nei confronti di Lola, accetterà di perdonarla.

Lola decide a di lasciare Prudencio, nella puntata de Il Segreto di domenica 2 febbraio 2020

Tutto sembrerà quindi risolto, nonostante cìò Lola continuerà a temere l’ira di Francisca, sarà proprio l’imminente pericolo di ritorsioni a convincere la Mendana a lasciare Prudencio. Nell’episodio di domenica infatti, vedremo la giovane, rinunciare a malincuore alla sua storia con l’Ortega. Ma come reagirà Prudencio? Ad avvantaggiare il giovane potrebbe essere un’altra spinosa questione che in questo momento tiene occupata Francisca. Quello che infatti Lola non sa, è che la Signora, in pena per Maria, si sta preparando ad affrontare un nemico ancor più minaccioso, Francisca.

Programmazione TV
Lo sapevi che...