Una Vita Anticipazioni del 21 settembre 2019: Lucia trova Samuel in un bagno di sangue

Sarah Formica
  • Laureata in Lettere con indirizzo in Arte, Musica e Spettacolo
  • Redattrice esperta di TV e mondo dello spettacolo
20/09/2019

Una Vita Anticipazioni del 21 settembre 2019: Lucia trova Samuel in un bagno di sangue

Blanca seduce Samuel e lo accoltella per fuggire con Moises e Diego. Lucia si accorge dell’assenza di Samuel ai funerali di Arturo e lo trova gravemente ferito mentre i sospetti di Silvia su Javier vengono confermati.

Le Anticipazioni di Una Vita del 22 settembre 2019

Nelle anticipazioni della puntata di Una Vita in onda sabato 21 settembre 2019, Blanca conquista la fiducia di Samuel e dopo averlo sedotto lo accoltella per poi fuggire con Moises e Diego. Durante i funerali di ArturoLucia si accorge dell’assenza dell’Alday e lo va a cercare, ma trova il ragazzo riverso in una pozza di sangue. Alla veglia del Valverde manca anche un altra persona, Javier, e Silvia giunge alle sue conclusioni. Scopriamo insieme cosa rivelano le trame dell’appuntamento di domani con la soap, come sempre su Canale 5 dalle 14.00.

Blanca inganna Samuel nella puntata di Una Vita del 21 settembre 2019

Il piano di Blanca e Diego procede a gonfie vele. I due sono riusciti a far credere a tutti di essersi lasciati e la giovane Dicenta ha riconquistato la fiducia di Samuel. Il ragazzo pende infatti dalle labbra della donna che ama e crede che sia veramente intenzionata a formare una famiglia con lui e il piccolo Moises. Samuel acconsente così a riconsegnare il bambino a Blanca e ordina all’infermiere corrotto dell’ospedale di portare il figlio della Dicenta a casa al più presto. L’Alday è pronto a cadere ai piedi della giovane.

Una Vita: Lucia trova Samuel gravemente ferito

Per Blanca è giusto il momento di fuggire e così seduce Samuel sino a trascinarlo in camera da letto. Privo di ogni difesa, l’Alday si sdraia e la Dicenta ne approfitta per accoltellarlo al ventre! Dopodiché la giovane si riveste, prende Moises e corre in strada, dove Diego la sta aspettando con una carrozza per fuggire lontano da Acacias. Durante i funerali di Arturo, Lucia si accorge dell’assenza di Samuel e così lo va a cercare. L’Alvarado trova il ragazzo a terra riverso in un bagno di sangue: qualcuno lo ha brutalmente pugnalato. Lucia lo soccorre salvandogli la vita ma di notte, una volta ripresosi, Samuel si sforza di alzarsi per nascondere alcuni gioielli e del denaro: vuole far credere di essere stato assalito da un ladro.

Una Vita: Silvia scopre la verità su Javier

Ma Samuel non è stato l’unico assente durante la veglia funebre per il compianto Arturo. Silvia, infatti, si accorge dell’assenza di Javier e l’abile spia giunge alle sue conclusioni. La Reyes ha rimuginato a lungo sulle dinamiche dell’attentato alle sue nozze e ha iniziato a sospettare che forse Blasco non sia morto come dicono. Per riuscire nella sua operazione, però, l’arci-nemico di Silvia doveva per forza avere qualcuno che lo aiutasse dall’interno. La donna capisce così che Javier Abascal è stato per tutto il tempo un complice del malvivente.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Una Vita dal 15 al 21 settembre 2019

Una Vita va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 14.10.

Programmazione TV
Lo sapevi che...