Uomini e Donne, anticipazioni: Giulio Raselli pizzicato con Veronica

Uomini e Donne, anticipazioni: Giulio Raselli pizzicato con Veronica

Il tronista è stato paparazzato in esterna con la nuova corteggiatrice.


Giulio Raselli, il tronista di Uomini e Donne, è stato adocchiato in esterna con una nuova corteggiatrice. Lei è Veronica, ex tentatrice della seconda edizione di Temptation Island Vip.

L’esterna inedita di Giulio e Veronica

In attesa della puntata di Uomini e Donne dedicata al trono classico, Giulio è stato pizzicato in esterna con la nuova corteggiatrice Veronica. L’ex tentatrice di Temptation Island Vip, ricordata per essere stata molto vicina ad Alex Belli, è anche molto amica di Valeria Bigella, ex protagonista del dating show di Maria De Filippi.

uomini_e_donne_giulio1

Malgrado le ultime rivelazioni, che vedono la ragazza molto vicina all’agente di Raselli, il tronista sta continuando la sua conoscenza con Veronica. L’indiscrezione riportata da GossipeTV, parla di una esterna a Tivoli, nei pressi di Roma luogo di numerose esterne del dating show. Un’uscita romantica che pare si sia conclusa con un bacio.

L’esterna vissuta con il tronista è stata molto positiva, tanto che Veronica ha commentato: “Per quanto ci fosse la voglia…“. Che la corteggiatrice si aspettasse una conclusione migliore? Cosa succederà tra i due? Come sappiamo, Uomini e Donne riserva sempre dei risvolti inaspettati.

Uomini e Donne vi aspetta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, alle 14.45 su Canale 5.





COMMENTI
Lascia una risposta

Vedi tutto