Il segreto

Il segreto

Qui troverai anticipazioni e trame complete delle prossime puntate de Il segreto, nonché foto e video in anteprima e tutte le ultime news su Gonzalo, Maria, Tristan e gli altri abitanti di Puente Viejo


IL SEGRETO, VIDEO ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI 21 OTTOBRE

Questo pomeriggio, nel corso della consueta puntata de Il segreto, assisteremo al ritrovamento di Fernando, ormai in fin di vita.
Gonzalo mette tutto il suo impegno per liberarlo dal masso che lo blocca a terra, ma da solo non vi riesce; chiede quindi a Tristan di correre a chiamare aiuto prima che il giovane Mesia muoia a causa dell’emorragia.

Riuscirà il Montenegro a tornare in tempo con un medico che possa prendersi cura della ferita di Fernando?
Per saperlo, non ci resta che attendere ancora poche ore!

Intanto vediamo in anteprima il momento del ritrovamento di Fernando.

Más vídeos en Antena3

IL SEGRETO, ANTICIPAZIONI PUNTATA DI OGGI 21 OTTOBRE

Tra poche ore torna una nuova puntata de Il segreto, la soap opera spagnola di Canale 5 record di ascolti: ogni episodio riesce a tenere incollati allo schermo milioni di telespettatori, narrando le vicissitudini dei loro beniamini.
Questo pomeriggio, a partire dalle ore 16.10, vedremo Gonzalo (Jordi Coll) e Tristan (Alex Gadea) alle prese con il ritrovamento di Fernando (Carlos Serrano).

I due si imbattono nel corpo del giovane Mesia, che a prima vista sembra senza vita, e quando si accorgono che l’uomo è solo svenuto si mettono all’opera per portarlo in salvo.
Intanto a Puente Viejo arriva finalmente Luis, il nuovo maestro di musica di Soledad (Alejandra Onieva), pronto a darle lezioni di pianoforte.

Continua a leggere qui le anticipazioni della puntata di oggi de Il segreto.

Ecco alcune immagini dei nostri amati protagonisti della telenovela di Canale 5.

Per saperne di più, tieniti aggiornato con noi su tutte le prossime anticipazioni e le ultime novità!

Giulia Sbaffi





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto