Sardegna Chi_Ama – cantanti, info e scaletta della manifestazione di domani su Rai3

Sardegna Chi_Ama – cantanti, info e scaletta della manifestazione di domani su Rai3

Dopo l’alluvione del 18 novembre che ha colpito la Sardegna, tanti artisti saranno riuniti sullo stesso palco per incentivare e promuovere la ricostruzione


Tutti uniti per la Sardegna, perché la Sardegna Chi_Ama e in tanti hanno deciso di rispondere e di essere presenti con il proprio contributo per una regione tra le più belle d’Italia, una regione che lo scorso novembre è stata colpita da un tremendo alluvione che ha devastato il bellissimo territorio. La ricostruzione è la prima cosa da fare e sapete bene che in queste occasioni, quando tante forze si uniscono, la forza dell’impeto arriva.

Ed ecco che nasce proprio così la manifestazione Sardegna Chi_ Ama: uno spettacolo televisivo e radiofonico che vedrà salire sul palco numerosi artisti, guidati dalla direzione artistica di Paolo Fresu. A presentare l’evento saranno la più famosa comica sarda del nostro paese, Geppi Cucciari e insieme a lei Neri Marcorè.

Saliranno sul palco tanti artisti, attori, cantanti musicisti: Gianna NanniniAmii Stewart, Francesco Renga, Mauro Pagani, Eugenio Finardi, Gianmaria Testa, Marco Carta, Omar Pedrini, Claudio Coccoluto, i Perturbazione, Raffaele Casarano, il Devil Quartet, Raphael Gualazzi, Gaetano Curreri e gli Stadio, Paola Turci, Ornella Vanoni, Samuele Bersani, Ron, Cristiano De André, Alice, Lella Costa, Ascanio Celestini, Luca Aquino, Piero Marras, i Tazenda, Luigi Lai, Elena Ledda, Antonello Salis, Gavino Murgia, NeonElio, Franca Masu, Sikitikis, Menhir, Salmo, Lavinia Viscuso, l’Orchestra d’archi del Teatro Lirico di Cagliari. Tutti insieme uniti in nome della Sardegna, tutti insieme uniti per la Sardegna.

Sardegna Chi_Ama sarà trasmesso in diretta su Rai3 dalle 20:00 alle 23:30, e anche la radio darà il suo personalissimo contributo: dalle 19:50 alle 24:00 su Radio2 Massimo Cirri e Sara Zambotti condurranno uno speciale di Caterpillar. Per saperne di più, CLICCATE QUI. (b.p.)





COMMENTI
Lascia una risposta

Vedi tutto