Checco Zalone canta per i Mondiali del Brasile 2014, arriva Tapinho [VIDEO]

Checco Zalone canta per i Mondiali del Brasile 2014, arriva Tapinho [VIDEO]

A Radio Deejay Checco Zalone ha presentato la sua ultimissima hit che ha tutte le carte in regola per emulare Siamo una squadra fortissimi e chissà se porterà fortuna alla Nazionale Italiana


In tanti erano ansiosi di sapere se anche stavolta Checco Zalone avesse riservato qualche bella sorpresa per tutti gli amanti del calcio e in vista di quella che è una delle edizioni più attese dei Mondiali. Il Brasile infatti sarà teatro delle partite che ospiteranno i club di tutto il mondo dal 12 giugno al 13 luglio.

Ecco dunque che dopo Siamo una squadra fortissimi, il comico pugliese forte del successo di Sole a Catinelle, rompe il silenzio e presenta a Radio Deejay la canzone Tapinho, perfettamente in sincrono con i mondiali del Brasile: la scelta di Zalone dimostra ancora una volta la sua fantasia e le sue idee innovative e come se non bastasse, con il sarcasmo che lo contraddistingue, ha anche puntato il dito contro alcuni episodi forti che hanno accompagnato quest’anno calcistico.

Sì, perché tra una risata e l’altra Checco Zalone non dimentica di criticare in maniera massiccia ciò che non gli va giù: per esempio la banana lanciata da un tifoso del Villareal al calciatore del Barcellona Dani Alves, che per tutta risposta l’ha mangiata attirando la solidarietà dei suoi colleghi e di tutto il web.

C’è anche il presunto bacio gay tra Daniel CarriçoIvan Rakitic del Siviglia che per festeggiare la vittoria nell’Europa League, hanno deciso di scambiarsi appunto un bacio. Insomma, tutti i fatti salienti di questo anno calcistico Zalone li affronta con il suo perfetto stile dissacrante e ai microfoni di Radio Deejay non ha dimenticato di dedicare un  pensiero anche “all’artista Cassano”.





COMMENTI
Lascia una risposta

Vedi tutto