Primo Appuntamento, la nuova stagione: da stasera, mercoledì 28 febbraio 2018

Primo Appuntamento, la nuova stagione: da stasera, mercoledì 28 febbraio 2018

Gabriele Corsi conduce la nuova edizione del reality con gli appuntamenti al buio…a cena!


La seconda stagione di Primo Appuntamento ci aspetta stasera, mercoledì 28 febbraio 2018, con la prima puntata. Il ristorante più romantico d’Italia riapre le sue porte per far incontrare le anime gemelle. In questa nuova edizione c’è una novità: alla conduzione arriva il “cupido di Real Time”, Gabriele Corsi, che dal 2 marzo  2018 sarà impegnato anche nella conduzione della quinta stagione di Un Boss in Incognito, in onda su Rai2.


Leggi anche: Chi l’ha visto? Anticipazioni: stasera, mercoledì 7 febbraio 2018

In Primo Appuntamento si occuperà di accompagnare gli spettatori in otto prime serate, commentando i vari appuntamenti…al buio. Tutti i concorrenti sono single e non sanno chi incontreranno ma tutto è organizzato per farli sentire a proprio agio. Prima di entrare all’interno del ristorante, ognuno ha raccontato qualcosa di sé e in base ai loro desideri, alle loro affinità e ai loro difetti, sono state formate le coppie.

https://www.instagram.com/p/BfvR_uFjM_-/?hl=it&tagged=primoappuntamento


Potrebbe interessarti: Tutto Può Succedere 3: secondo appuntamento della nuova stagione stasera su Rai1

Per alcuni potrebbe essere l’occasione di incontrare la persona giusta mentre per altri potrebbe essere un vero disastro. Intanto verranno coccolati dal maître romano Valerio Capriotti e dal suo staff di sala e in cucina. Alla fine della cena, i due commensali dovranno prendere una decisione. Questo primo appuntamento è la fine o l’inizio di un qualcosa?

Primo Appuntamento ci aspetta questa sera, alle 21.10 su Real Time.

Guarda qui la programmazione di stasera su Real Time