Il segreto

Il segreto

Qui troverai anticipazioni e trame complete delle prossime puntate de Il segreto, nonché foto e video in anteprima e tutte le ultime news su Gonzalo, Maria, Tristan e gli altri abitanti di Puente Viejo


NEWS – PEPA TORNA NELLA QUARTA STAGIONE

Si tratta di un’incredibile novità per tutti i fan de Il segreto: l’amatissima Pepa Balmes, che abbiamo visto morire al termine della prima stagione, a quanto pare è ancora viva!

Ma com’è possibile una cosa del genere? Innanzitutto dobbiamo sapere che nel corso della terza stagione la bella Megan Montaner tornerà sul set della soap opera spagnola per una sola puntata, in cui interpreterà Pepa in un flashback che ci spiegherà cosa è accaduto davvero nel tragico giorno del suo parto – per chi fosse curioso, qui troverà tante informazioni in merito.

pepa-megan-montaner-il-segreto-anticipazioni-seconda-terza-stagione

Scopriremo così che la levatrice ha solo perso i sensi e il suo corpo è stato trascinato via da un misterioso sconosciuto, e tutti la daranno per morta pur non avendone ritrovato le spoglie. In realtà, e lo vedremo solo nella quarta stagione, la bella Pepa non è affatto morta e tornerà a Puente Viejo dopo lunghi anni di lontananza. Cosa sarà accaduto nel frattempo?

La brutta notizia per i fan è che, a prestare il volto a Pepa nel corso della quarta serie, non sarà più Megan Montaner, bensì un’altra attrice di cui ancora non si conosce l’identità.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO PUNTATA DI OGGI 16 OTTOBRE

La soap opera spagnola Il segreto, in onda ogni pomeriggio su Canale 5, quest’oggi ci regala una grande sorpresa: vedremo infatti la bella Maria (Loreto Mauleon) confidare a Gonzalo (Jordi Coll) i suoi veri sentimenti.
La giovane infatti, nonostante sia fidanzata con Fernando (Carlos Serrano), non è davvero innamorata di lui e continua a provare forti emozioni nell’incontrare lo sguardo del bel Gonzalo.

Dopo essersi fatta coraggio, Maria confessa al suo amato di aver provato incredibili sensazioni durante il loro fatidico bacio, che non che non si sono poi più ripetute nelle sue effusioni con il giovane Mesia.
Il momento sembra propizio e i fan potrebbero attendersi una nuova scena romantica tra i due innamorati, ma proprio in quel momento Donna Francisca (Maria Bouzas) interrompe la loro conversazione.

È infatti giunta Emilia (Sandra Cervera) in visita a sua figlia: la donna è preoccupata per la bella Castaneda, che da qualche tempo a questa parte è tormentata da terribili incubi che la lasciano senza fiato.
Maria non ricorda cosa accade in questi momenti, né quale oscuro segreto del suo passato si cela dietro a tutto ciò: Emilia e Donna Francisca, complici nel nasconderle la verità, non hanno ancora intenzione di parlarne con qualcuno.

Leggi qui le anticipazioni complete della puntata de Il segreto di oggi, giovedì 16 ottobre.

FOTO IL SEGRETO

maria-gonzalo-seconda-stagione-il-segreto-anticipazioni
Maria e Gonzalo – Il segreto seconda stagione

 

gonzalo-maria-il-segreto-seconda-stagione-anticipazioni
Maria e Gonzalo – Il segreto seconda stagione

VIDEO IL SEGRETO

Maria chiede a Gonzalo di potergli confidare un segreto.

Más vídeos en Antena3

Maria confessa a Gonzalo di provare ancora forti sentimenti per lui.

Más vídeos en Antena3

Scopri tutte le altre novità della puntata di questo pomeriggio nei prossimi articoli, e per essere sicuro di non perderti nemmeno un momento della tua telenovela preferita, seguici anche sulla nostra pagina Facebook interamente dedicata a Il segreto.

Giulia Sbaffi





COMMENTI

    Lascia una risposta


    Vedi tutto