Champions League, Bayern Monaco vs Roma, formazioni, pronostico, ultime news‏

Champions League, Bayern Monaco vs Roma, formazioni, pronostico, ultime news‏

Roma alla prova Bayern nella prima giornata di ritorno della Champions League, le ultime novità e le probabili formazioni


Ancora prima di scendere in campo, Rudy Garcia sembra aver già gettato la spugna. Dopo le sette reti rimediate all’Olimpico, il tecnico dei giallorossi mostra poca fiducia in vista della sfida di ritorno. Una sola possibilità su dieci di fare risultato, è questo il pensiero del tecnico della Roma: “Abbiamo poche chance di vincere – sottolinea – l’importante sarà il contenuto della partita. La sconfitta dell’andata è stato un incidente di percorso, questa volta servirà metterci maggiore compattezza, coraggio e aggressività”.

In questa edizione della Champions, l’Allianz Arena è ancora una fortezza inespugnabile, dal momento che nessuna squadra è riuscita a ottenere nemmeno un punto. Garcia però non ha paura della corazzata di Guardiola: “Abbiamo sempre reagito bene dopo i passi falsi – spiega in conferenza il tecnico – a parte il primo tempo con il Napoli, ho visto una Roma che in campo non si risparmia mai, dando sempre il tutto dal primo all’ultimo minuto”. Qualora dovesse arrivare un secondo passo falso con il Bayern, resta ancora aperto il discorso qualificazione. Il City e il CSKA, infatti, sono alle spalle dei giallorossi in classifica, rispettivamente con due punti e uno.

Garcia può ben sperare per il futuro, dal momento che la formazione inglese disputerà l’ultima sfida del girone all’Olimpico. Tornando alla sfida contro i bavaresi, l’allenatore dei capitolini si affida al 4-3-1-2, con Pjanic alle spalle di destro e Gervinho. Nessun dubbio invece per Guardiola con il tradizionale 3-4-3. In panchina Mueller e Totti.

Partita che vede i padroni di casa favoriti, anche se rivedere nuovamente sette gol sarà quasi impossibile. Pronostico 3-0.

Probabili Formazioni

BAYERN MONACO (3-4-3): Neuer, J. Boateng, Benatia, Alaba, Rafinha, Lahm, Xabi Alonso, Bernat, Robben, Lewandowski, Ribery. A disp.: Starke, Dante, Shaqiri, Goetze, Pizarro, Muller,  Hojbjerg. All.: Guardiola.

ROMA (4-3-1-2): De Sanctis, Torosidis, Manolas, Yanga-Mbiwa, Holebas, Keita, De Rossi, Nainggolan, Pjanic, Gervinho, Destro. A disp.: Skorupski, Cole, Paredes, Florenzi, Iturbe, Ljajic, Totti. All.: Garcia.

Arbitro: Cakir (Turchia)





COMMENTI
Lascia una risposta

Vedi tutto