CentoVetrine anticipazioni

CentoVetrine anticipazioni

Lunedì andrà in onda la puntata numero 2906 alle ore 14.10 su Canale 5


Le vicende del Gruppo Ferri non smettono di entusiasmare e di essere seguite in massa da un folto numero di appassionati. Nella puntata che è andata in onda venerdì, Jacopo (Alex Belli) è disperso in mare. Nel frattempo, Diana (Daniela Fazzolari) vuole che Ivan (Pietro Genuardi) l’aiuti a scagionare Ettore (Roberto Alpi).

Nel frattempo Laura (Elisabetta Coraini) trascorre una notte di passione con Sebastian (Michele D’Anca) e riescono a ritrovare quella serenità che mancava da tempo. Margot (Gaia Messerklinger) cerca di dimenticarsi in ogni modo dell’uomo: l’unica soluzione è quella di buttarsi a capofitto sul lavoro. L’appuntamento di lunedì riserverà moltissime sorprese.

Diana si sta preoccupando molto per Jacopo: per questo Ivan decide di aiutarla con suo padre. Intanto Sebastian sta cercando di prendere tempo prima di porre la sua firma sul contratto che le ha proposto Carol (Marianna De Micheli). Milo (Tommaso Neri) si impossessa del cellulare di Damiano (Jgor Barbazza) per tentare un riavvicinamento con Serena (Sara Zanier).

Margot punta al posto di direttore in Cento ma troverà sulla sua strada Laura. La puntata numero 2906 si annuncia come emozionante, rivelatrice, spiazzante. Come nella migliore tradizione di CentoVetrine. (a.f.)





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto