Un Posto al Sole Anticipazioni: la trama del 12 ottobre 2018

Un Posto al Sole Anticipazioni: la trama del 12 ottobre 2018

Vera è ancora tormentata dalle visioni della zia mentre Serena riesce a vendicarsi di suo marito Filippo.


Nella puntata di Un Posto al Sole di venerdì 12 ottobre 2018, Vera non trova pace; le visioni della zia continuano a tormentarla. Serena invece mette a segno la sua vendetta e scatena Raffaele contro Filippo. Scopriamo cosa rivelano le anticipazioni dell’episodio in onda su Rai 3 sempre a partire dalle 20.45.

Valerio ha raccontato alla figlia delle accuse di Alberto contro Roberto e questo non ha fatto altro che dare ancora più preoccupazioni alla giovane Viscardi. Intanto Marina è sempre più attenta alle mosse della giovane imprenditrice.

Vera tormentata costantemente dalle visioni di Veronica in questa puntata di Un Posto al Sole del 12 ottobre 2018

Vera non trova pace. Sin dal giorno dell’assassinio, è tormentata dalle visioni di sua zia. Proprio a causa di queste e dell’enorme senso di colpa, Vera ha tentato il suicidio. Solo l’intervento di Roberto ha scongiurato un’altra tragedia. È proprio la notizia delle accuse di Alberto Palladini contro il suo Roberto, a mandare nuovamente in crisi Vera, che intanto è costantemente osservata da Marina. La Giordano tiene sottocchio la giovane, pronta a cogliere qualsiasi passo falso.

Serena si vendica di Filippo

La gelosia di Vittorio porta il ragazzo a combinare un pasticcio raggiungendo Anita sul posto di lavoro. A complicare una situazione già tesa come quella tra il Del Bue e la Falco, ci si mette anche Rossella. La Graziani non ha mai accettato la presenza di Anita vicino al suo amico e, per questo motivo, tempo prima aveva affrontato faccia a faccia la figlia di Luca. Serena intanto riesce a vendicarsi di Filippo. Scatena infatti la rabbia di Raffaele contro il marito. Il Giordano non può infatti sopportare che a Palazzo Palladini viva uno juventino, anti – Napoli e sleale.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole dall’8 al 12 ottobre 2018

 





COMMENTI

Lascia una risposta


Vedi tutto